BENEFFECT
Beneffect è un marchio di integratori alimentari pensati per il benessere dell’intestino. Al loro interno sono presenti probiotici microincapsulti e fermenti lattici che permettono all’individuo di ritrovare l’equilibrio della flora intestinale.
Un prodotto che è stato creato utilizzando solo i migliori elementi e le migliori materie prime. Si rivela molto efficace nel caso in cui l’intestino soffra di squilibri.
Se ne consiglia l’assunzione in seguito ad influenze intestinali, ovvero cure antibiotiche che hanno minato il naturale equilibrio della flora intestinale.
Una composizione ben studiata
L’efficacia che si può ottenere dall’utilizzo di Beneffect è dovuta alla sua composizione. Al suo interno è presente il probiotico microincapsulato.
La microincapsulazione è una tecnologia di rivestimento brevettata in grado di influire la durata del suo contenuto. La luce, l’ossigeno, la pressione osmotica e l’umidità possono influire negativamente sui principi attivi di taluni prodotti.
La microincapsulazione però è in grado di prevenire questo deperimento della composizione dell’integratore alimentare. Grazie a questa tecnologia ben il 95% dei probiotici riesce a raggiungere l’intestino ancora vivo.
Altro elemento della composizione è la fibra prebiotica, la quale offre forza ai reni, ma anche al cuore, ai muscoli e infine al cervello. Senza considerare che contribuisce alla sintesi del glucosio e quindi alla soppressione della sintesi del colesterolo.
All’interno della composizione degli integratori Beneffect non sono presenti allergeni e proprio questa sua caratteristica permette al prodotto di essere ben tollerato da chiunque. Quello che è importante è non superare le dosi giornaliere consigliate e al bisogno, chiedere al proprio medico se sia o meno il caso di sottoporsi a una visita.
A tal proposito si ricorda che i prodotti a marchio Beneffect sono degli integratori alimentari e in quanto tali devono essere associati a uno stile di vita equilibrato e una dieta sana ed equilibrata.
L’importanza della flora intestinale
Gli integratori alimentari Beneffect sono pensati per il benessere della flora intestinale. Quest’ultima ha una grande importanza, ha bisogno di restare in perfetto equilibrio per il benessere non solo dell’intestino ma dell’intero corpo.
Quando l’intestino gode di buona salute ne giova il corpo in maniera totale, ma anche e soprattutto la mente. Lo sanno tutti che lo stomaco e l’apparato digerente sono considerati come un secondo cervello.
Inoltre alcuni studi hanno dimostrato come cervello ed intestino siano in continua comunicazione e si influenzino l’uno con l’altro. Proprio per questo motivo, essere in grado di offrire benessere ad uno, vuol dire assicurarlo anche all’altro.
Gli integratori alimentari come Beneffect sono dei prodotti che sono in grado di ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale. Quest’ultima di campione di una serie di microrganismi benefici, contrastando l’avanzare dei batteri cattivi che possono creare degli squilibri.
Non avere una flora batterica in buona salute si traduce, in genere, alla possibilità che si presentino effetti indesidetari come: diarrea, nausea, febbre, malessere generale. Una serie di elementi che cooperano tra di loro per offrire il miglior. benessere possibile al corpo.
In ogni caso, per riuscire ad ottenere un buon risultato si consiglia di adottare uno stile di vita equilibrato.