GOOVI: scopri di più

Goovi è quello che si ottiene combinando ingredienti naturali e buone sensazioni, quelle che i prodotti lasciano sulla pelle. Un marchio che non è solo cosmetico, ma un  vero elemento di puro benessere sulla pelle.

La prova che la cosmetica può migliorare le giornate, aumentare il desiderio di presenzi cura si se stessi con prodotti di qualità, naturali e semplici da utilizzare. La felicità, secondo la filosofia dell’azienda, sta nei piccoli momenti.

Prendersi cura di se stessi è la chiave per il benessere quotidiano.

I pilastri di una vera filosofia

Goovi non è solo un marchio di cosmetici, ma una vera e propria filosofia. La co-fodatrice è un volto noto della TV Michelle Hunziker che in questo progetto ha impegnato tutto il suo modo di essere.

Molto più di un’azienda ma un wellness brand che è in grado di offrire positività a chi lo sceglie. Dei prodotti che con la loro qualità invogliano a prendersi cura di se stessi, certi che questo sia il primo passo per amarsi e per volersi bene realmente.

I tratta di prodotti che fanno bene perchè le formule sono tutte clean e vegan, per offrire un percorso di benessere sia interno che esterno alla persona. Semplici da utilizzare e completamente naturali, selezionati perchè di alta qualità e completamente sostenibili.

Goovi nasce dalla certezza che prendersi cura di sé ogni giorno è veramente importante, un atto d’amore veramente importate, che ci si deve dedicare tutti i giorni. Quindi una filosofia che porta ad agire dall’esterno per il vero benessere interno.

Gli ingredienti

Le composizioni di ogni singolo prodotto Goovi vengono pensate in maniera specifica. Non si trascura il minimo elemento, indispensabile per il benessere della pelle.

Acqua di camomilla, acerola, arancia, agnocasto, amaranto, questi sono solo alcuni di un lungo elenco di ingredienti naturali presenti all’interno della composizione dei prodotti a marchio Goovi. Un mix di elementi che derivano dalla natura e vengono utilizzati per il benessere della pelle.

Gli ingredienti scelti sono perfettamente in linea con quella che è la filosofia che si cela dietro alla produzione Goovi. Una filosofia che vede la beauty routine come una coccola quotidiana, quei 5 minuti che ognuno dovrebbe dedicare a se stesso per poter godere di un maggior benessere.

Curare la propria pelle è, in buona sostanza, il primo passo di amore verso se stessi, l’elemento che non può mancare se si vuole stare bene con il mondo che ci circonda.  Goovi è sicuro che la skin care è veramente importante, non solo per il benessere del volto e del corpo, ma anche della mente.

Un punto di vista completamente diverso se confrontato a quello a cui si è di solito abituati quando si parla di cosmetica. Un elemento che agisce dall’esterno, per il benessere anche e soprattutto interiore.