19,25€
Prodotto disponibile

Filorga UV Bronze After Sun è un ottimo prodotto per nutrire e riparare la pelle dopo l’esposizione solare, lasciandola morbida, rinfrescata e visibilmente rigenerata.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 941166807
  • Casa farmaceutica: FILORGA

Cos’è Filorga UV Bronze After Sun?

Filorga UV Bronze After Sun è un gel doposole rinfrescante e idratante, progettato per lenire e riparare la pelle dopo l’esposizione al sole.

A cosa serve Filorga UV Bronze After Sun?

Questo prodotto leggero combina acqua, propanediolo, oli vegetali, acido ialuronico e altri ingredienti accuratamente selezionati per nutrire intensamente la pelle, ridurre i rossori e migliorare l’elasticità della cute.

Ecco a cosa serve:

  • idratazione intensiva: l’acido ialuronico trattiene l’umidità, idratando profondamente la pelle disidratata dal sole;
  • nutrimento e riparazione: gli oli vegetali insieme agli aminoacidi e ai minerali rafforzano la barriera cutanea, promuovendo la rigenerazione della pelle danneggiata;
  • lenitivo e calmante: offre proprietà lenitive che aiutano a ridurre il rossore e il disagio causato dall’esposizione solare;
  • rafforzamento della pelle: la formula aiuta a proteggere e rinforzare la pelle contro i danni futuri, mantenendola morbida e resistente.

Come si usa Filorga UV Bronze After Sun?

Ecco come si usa:

  1. dopo l’esposizione al sole, pulire delicatamente la pelle per rimuovere residui di sabbia, sale o crema solare;
  2. tamponare delicatamente la pelle con un asciugamano pulito per rimuovere l’acqua in eccesso;
  3. prendere una piccola quantità di gel e applicarla uniformemente sulla pelle del viso e del corpo;
  4. massaggiare il prodotto sulla pelle per favorirne l’assorbimento completo;
  5. utilizzare il gel dopo ogni esposizione al sole od ogni volta che la pelle ha bisogno di idratazione e sollievo. Non è necessario risciacquare il prodotto dopo l’applicazione.

Ingredienti e composizione di Filorga UV Bronze After Sun

Il prodotto contiene:

  • acqua: base idratante che aiuta a distribuire uniformemente gli altri ingredienti attivi sulla pelle;
  • propanediolo: aiuta ad assorbire e trattenere l’umidità, fornendo idratazione e lenizione;
  • oli vegetali: forniscono acidi grassi essenziali che nutrono e riparano la barriera cutanea;
  • acido ialuronico: mantiene la pelle idratata, riducendo l’apparenza delle linee sottili e conferendo un aspetto più giovane e rimpolpato;
  • miscela di aminoacidi e minerali: elementi essenziali che aiutano a migliorare la vitalità della pelle e a promuovere la rigenerazione cellulare.

Ecco l’INCi del prodotto: acqua, propanediolo, butilene glicole, alcool, glicerina, olio di prunus amygdalus dulcis (mandorle dolci), dimeticone, copolimero acrildimetiltaurato di ammonio/vp, amminoacidi di cocco di sodio, fenossietanolo, estratto di vitex agnus castus, propilene g licole, argania spinosa olio di nocciolo, olio di nocciolo di prunus armeniaca (albicocca), olio di persea gratissima (avocado), cetearyl dimethicone crosspolymer, clorfenesina, profumo (fragranza), saccarosio palmitato, sarcosina, acetil tirosina, mica, inositol, disodium edta, ci 77891 (titanio di ossido), gliceril linoleato, cloruro di sodio, aspartato di magnesio, aspartato di potassio, ci 77491 (ossidi di ferro), glucosio, ialuronato di sodio, acido citrico, ossido di stagno, cloruro di potassio, sorbato di potassio, cloruro di calcio, solfato di magnesio, glutammina, fosfato di sodio, acido ascorbico, acetato di sodio, tocoferolo, palmitato di ascorbile, lisina hcl, arginina hcl, alanina, istidina hcl, valina, leucina, treonina, isoleucina, triptofano, fenilalanina, tirosina, glicina, polisorbato 80, serina, cistina, cianocobalamina, glutatione, asparag ine, aspartico acido, ornitina hcl, acido glutammico, nicotinamide adenina dinucleotide, prolina, metionina, taurina, idrossiprolina, glucosammina hcl, coenzima a, glucuronato di sodio, difosfato di tiamina, acetato di retinile, niacina, niacinamide, piridossina hcl, biotina, calcio panto tenato, riboflavina, sodio tocopheryl fosfato, tiammina hcl, acido folico, ionone alfa-isometil, salicilato di benzile, hexyl cinnamal, limonene, linalool.

Avvertenze di Filorga UV Bronze After Sun

Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini ed evitare il contatto diretto con gli occhi. Interrompere l’uso in caso di ipersensibilità o reazioni allergiche.

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dirette di luce e calore. Utilizzare il prodotto entro 12 mesi dalla prima apertura e monitorarne il colore e l’odore per identificare eventuali segni di deterioramento.