12,44€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 944438807

Descrizione
Digerfast plus è un integratore alimentare a base di zenzero, farina di riso, magnesio e vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6). Lo zenzero ha funzione digestiva e antinausea, aiuta a favorire la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, oltre a contrastare gli stati di tensione localizzati e i disturbi del ciclo mestruale. La farina di riso favorisce il controllo dell’acidità gastrica e svolge un’azione emolliente e lenitiva a livello del sistema digerente. Il magnesio contribuisce al mantenimento dell’equilibrio elettrolitico.

Ingredienti
Correttori di acidità: acido citrico, citrato monopotassico; farina di riso semi e.s. (Oryza Sativa L.); involucro: gelatina; sali di magnesio dell’acido citrico; maltodestrine; zenzero rizoma e.s. tit. 5% in gingeroli (Zingiber officinale Roscoe); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio; vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B1 (cloridrato di tiamina); vitamina B2 (riboflavina).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediper 4 capsule%VNR*
Zenzero e.s.280 mg
Farina di riso e.s.400 mg
Vitamina B10,66 mg60%
Vitamina B20,84 mg60%
Vitamina B60,84 mg60%
Magnesio citrato
di cui magnesio
56,23 mg15%

*VNR: valori nutritivi di riferimento.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 capsule dopo ogni pasto principale, in caso di necessità anche prima del riposo notturno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione contenente 30 capsule da 0,596 mg
Peso netto: 17,88 g