16,40€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 933015063

Descrizione
Integratore alimentare di betaina cloridrato. La betaina contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 1,5 g di betaina. Inoltre, il cloruro contribuisce alla normale digestione mediante la produzione di acido cloridrico nello stomaco.

Ingredienti
Betaina cloridrato (660 mg/compressa), antiagglomerante (acido stearico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e calcio carbonato), agente di resistenza (glicerolo).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediPer 3 compresse
Betaina1.500 mg
Cloruro450 mg (56% VNR*)

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d’uso
Assumere tre compresse al giorno con acqua dopo i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere a stomaco vuoto, durante la gravidanza, l’allattamento e in caso di gastrite, reflusso gastroesofageo o ulcera peptica. L’assunzione quotidiana superiore a 4 g (8 compresse) può comportare un notevole aumento dei livelli di colesterolo nel sangue.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 90 compresse da 1,100 g.
Peso netto: 99 g.