12,50€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 927291652

Soluzione, indicata nel trattamento delle irritazioni e stati irritativi delle fosse nasali acute e croniche, derivanti da agenti esterni come: le sindromi influenzali, sinusiti, riniti, raffreddori stagionali o allergici. Aiuta a mantenere libero il naso, favorisce la respirazione, idrata delicatamente le pareti nasali favorendone la normale secrezione a seguito di rinorrea, previene la formazione del biofilm batterico. La sua particolare formulazione in grado di formare un film muco-adesivo ad azione barriera, protegge la mucosa dal contatto con gli agenti esterni. La presenza di ESTRATTI BALSAMICI e le loro proprietà rinfrescanti donano una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo,inoltre la loro azione fluidificante del muco ne promuove l’eliminazione. Il rispetto della fisiologia della mucosa nasale è consentito inoltre dal carattere isotonico della formulazione

MODALITÀ D’USO E IMPIEGO
Effettuare 2 o 3 nebulizzazioni per narice e soffiare il naso delicatamente quindi ripetere l’applicazione. Per favorire una distribuzione omogenea del prodotto è utile massaggiare lievemente il naso dall’esterno con movimenti longitudinali dal basso verso l’alto. Si consiglia di applicare più volte durante la giornata anche a distanza ravvicinata e di ripetere le nebulizzazioni prima di coricarsi. Al primo utilizzo, si raccomanda, per eliminare l’aria dal nebulizzatore di premere più volte fuori dalle narici. Agitare il flacone prima dell’uso.

PRECAUZIONI E AVVERTENZE
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini. Mantenere il prodotto lontano da fonti di calore e non refrigerare. Uso orale. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza. Evitare ove possibile l’ingestione. Evitare il contatto con gli occhi in caso di accidentale contatto lavare subito con acqua. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Se i sintomi persistono consultare il medico. Non usare se la confezione risulta aperta o danneggiata. Non usar dopo la data di scadenza o il periodo di validità riportate sulla confezione.

Formato
Confezione da 20 ml