
Dong Quai Solgar 100 Capsule Vegetali
29,90 €
Dong Quai della Solgar è un integratore naturale pensato per le donne. Un prodotto che è in grado di contrastare i sintomi sia del ciclo mestruale che della menopausa.
Proprietà di Dong Quai della Solgar
Dong Quai della Solgar è un integratore alimentare con una composizione a base di Angelica Sienensis Diels.
Un elemento conosciuto già nell’antica Cina in grado di ripristinare le funzioni femminili.
In particolare questo integratore può essere assunto per andare ad alleviare il senso di stanchezza, di gonfiore e di malumore che sono spesso causa dai cambiamenti ormonali, sia durante il ciclo che la menopausa.
La Dong Quai è una pianta ottimale per il benessere femminile.
Dong Quai in cinese vuol dire letteralmente “stato di ritorno”: per questo motivo, la popolazione cinese crede che questa radice riesca a ripristinare l’equilibrio soprattutto delle funzioni femminili.
Ovviamente, il prodotto è in combinazione con altri tipi di erbe in grado di distendere i muscoli sia nella zona dell’intestino, che nella zona cefalica.
Un integratore per il ciclo mestruale in grado di dare un nuovo equilibrio psico-fisico delle donne.
La composizione completamente naturale ne permette l’utilizzo anche alle persone che seguono una dieta vegetariana o vegana.
Il ciclo mestruale, e poi più avanti con il tempo la menopausa, possono essere periodi della vita di una donna in cui sono presenti parecchi squilibri dal punto di vista ormonale.
Non si tratta di niente che non si conosca già, ma è giusto arrivare a periodi importanti come questi, preparate nel modo giusto.
Sia il ciclo, che la menopausa (a diverse intensità ovviamente), possono portare problematiche come stanchezza diffusa, senso di gonfiore allo stomaco e alla pancia e malumore.
In momenti come questi, oltre accettare questa condizione, la cosa importante è non lasciarsi del tutto andare e trovare un giusto equilibrio per vivere serenamente questi periodi più o meno lunghi della vita.
Ad esempio, esistono tantissime piante e radici in grado di aiutare le persone a ritrovare il benessere e il giusto equilibrio dal punto di vista fisico e mentale.
Modalità di assunzione
Questa la modalità di assunzione per Dong Quai della Solgar:
si consiglia di assumere 1 sola capsula al giorno, preferibilmente ai pasti, accompagnandola con un abbondante bicchiere di acqua o altro liquido non gasato o alcolico.
Ecco i valori nutrizionali di Solgar Dong Quai:
Ingredienti | per 1 capsula |
Dong Quai ( Angelica sinensis Oliv.): | |
Radice intera polverizzata | 200 mg |
Estratto secco di radice (2:1) | 50 mg |
Ingredienti
Questi gli ingredienti e/o la composizione del prodotto:
- Dong quai (Angelica sinensis Oliv.) radice intera polverizzata ed estratto secco di radice (2:1);
- Idrossipropilmetilcellulosa.
- Agente di carica: Cellulosa microcristallina.
- Antiagglomeranti: Magnesio stearati vegetale, Biossido di Silicio.
Il prodotto può essere assunto senza problemi anche da chi segue una dieta vegetariana o vegana.
Controindicazioni di Solgar Dong Quai
Non assumere in gravidanza e in allattamento. Non superare la dose massima giornaliera consigliata.
Solgar Dong Quai è un integratore alimentare e in quanto tale non deve essere considerato come sostituto di una dieta sana e variegata, ma come prodotto da integrare ad un sano regime alimentare.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Il prodotto deve essere conservato all’interno della sua confezione originale lontano da fonti di calore e di luce dirette (in caso contrario si potrebbero rischiare perdite di effetti e di proprietà dell’integratore).
Formato
Solgar Dong Quai è un integratore venduto e spedito in confezioni da 100 capsule vegetali.