Bean Forte Named 30 Compresse

18,34 

Named Bean Forte in compresse è un integratore ideale per supportare il metabolismo dei trigliceridi.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 930099383
  • Marchio: NAMED

A cosa serve Bean Forte di Named

Named Bean Forte in compresse è un integratore ideale per supportare il metabolismo dei trigliceridi. Permette di aiutare a tenere sotto controllo in modo naturale il peso corporeo.

Questo grazie a una formulazione che utilizza le proprietà dei fagioli. Permette inoltre di supportare anche il corretto metabolismo dei carboidrati.

Agisce direttamente sul metabolismo energetico, migliorando in questo modo anche le energie fisiche e mentali.

Grazie alla sua formulazione, questo integratore alimentare sfrutta il potere naturale di preziosi ingredienti.

Come la cassima mimosoides, ideale per riuscire a supportare il miglior equilibrio corporeo e il peso.

Si consiglia di assumere questo prodotto sempre nel contesto di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Questo integratore per i trigliceridi alti aiuta aiuta il metabolismo a tenere sotto controllo anche i livelli di colesterolo nel sangue.

Il finocchio contenuto all’interno aiuta la digestione e l’eliminazione del gas. Il cromo aiuta a supportare il benessere dell’organismo, lavorando in sinergia con importanti vitamine.

Come si usa Named Bean Forte

Si consiglia di assumere 1 compressa di Named Bean Forte, nel corso dei pasti principali, 2 volte al giorno, deglutendo aiutandosi con dell’acqua.

Ecco i valori nutrizionali di Bean Forte di Named:

Valori nutrizionali Valori per 2 compresse
Vitamina B6 1,40 mg
Tiamina 1,10 mg
Cromo 40 mcg
Proteina concentrata del fagiolo 700 mg
Cassia e.s. 116 mg
tit. in Dimeri Flavanici 8% 9,28 mg
Finocchio e.s. 66 mg

Ingredienti Bean Forte di Named

Il prodotto contiene il faseomin max, che è un concentrato di proteine di fagiolo che sono isolate e purificate seguendo un procedimento brevettato, il quale limita l’azione dell’amilasi nel corso della digestione. Con l’assunzione di questo concentrato è possibile ridurre quello che è il picco glicemico che si manifesta in seguito al pasto.

Il prodotto contiene inoltre cassia mimosoides nomane. È una pianta spontanea tropicale ricchissima di flavonoidi che è utile per favorire l’equilibrio del peso così come anche il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo. Named Bean Forte contiene poi il finocchio, il quale facilita la funzione digestiva, ed il cromo picolinato, che è un minerale che favorisce il corretto metabolismo dei macronutrienti.

L’integratore è arricchito inoltre cone le vitamine B1 e B6, che favoriscono il corretto metabolismo energetico. È privo di glutine, lattosio, lieviti e zuccheri aggiunti.

Avvertenze e controindicazioni

Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana e di leggere in modo attento la composizione dell’integratore riportata sulla confezione. In caso di allergia oppure di ipersensibilità nota o sospetta ad uno o più degli ingredienti contenuti nel prodotto, evitare l’assunzione.

Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età. Questo prodotto è un integratore e per questo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.

Se si sta già seguendo una terapia farmacologica, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di assumere questo prodotto.

Va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore di 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi. Non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non consigliato dal proprio medico.

Chiedere sempre il parere del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adatto a quelle che sono le proprie esigenze.

Formato

La confezione di Named Bean Forte contiene 30 compresse. Non assumere le compresse in seguito alla data di scadenza riportata sul prodotto.