Apo Infek Gocce Pekana Named 30 ml

17,80 

Apo Infek Pekana in gocce è un rimedio omeopatico ideale per constrastare le infezioni localizzate e di varia natura.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 800164838
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Apo Infek Pekana

Apo Infek Pekana in gocce è un rimedio omeopatico ideale per constrastare le infezioni localizzate e di varia natura:

  • l’influenza con temperature elevate o senza;
  • le infiammazioni delle vie respiratorie a qualsiasi livello;

Questo integratore per le difese immunitarie è ideale per trattare:

  • bronchi
  • tonsille
  • faringe
  • laringe

È anche utile per le infezioni di tipo virale, come le stomatiti, le micosi e la candidosi utilizzando un rimedio completamente naturale e sicuro per la salute di tipo spagirico.

Nella formulazione di questo medicinale omeopatico è si trova la ailanthus glandulosa.

Questo ingrediente è ideale per riuscire a stimolare nel modo corretto le difese immunitarie, rinforzandole e permettendo in questo modo di proteggere l’organismo dalle infezioni che possono avere varie tipologie di decorso.

Indicazioni terapeutiche di Apo Infek Pekana Named

Gli elementi più importanti della composizione del prodotto omeopatico sono:

  • ailanthus glandulosa: aiuta il funzionamento delle difese immunitarie che recupero la loro capacità di azione contro quelle che sono le infezioni più gravi, le ulcerazioni e edema delle mucose;
  • China: un notevole aiuto contro la spossatezza da anemia. Utile in caso si diarrea e di disidratazione;
  • argentum nitricum: agisce in maniera efficace sul sistema nervoso e aiuta a superare i periodi di intenso stress mentale;
  • echinacea: un elemento che siuto i casi recidivi di infezione alle vie respiratori sia alte che basse. Va a stimolare in maniera specifica il sistema immunitario;
  • lackesis: rimedio omeopatico che va a stimolare il corretto funzionamento del sistema linfatico;
  • nasturtium aquatic: espettorante utile nella terapie volte alla risoluzione delle bronchiti;
  • marrubium: allevia i sintomi bronchiali e aiuta come espettorante;
  • vincetoxicu, hurindinatia: aiuta a contrastare le infezione di origine virale.

Come prevenire le Infezioni di tipo virale

Per capire come prevenire e curare le infezioni di tipo virale, è bene prima conoscerne le caratteristiche. Un’infezione virale è una patologia che viene causata da un virus.

I virus possono entrare nell’organismo umano in modalità diverse. Alcuni ad esempio penetrano grazie alla respirazione, altri grazie ai rapporti sessuali o tramite le punture di alcuni insetti.

Per via della loro conformazione, i virus una volta entrati nell’organismo, infettano un solo tipo di cellula (es: solo quelle del naso, solo quelle della bocca, età).

La prima barriera di protezione dai virus sono i globuli bianchi i quali prima riconoscono l’intruso e poi lo aggrediscono. Esistono poi “virus” di natura molto più aggressivi come quelli in grado di modificare il funzionamento delle cellule.

Per riconoscere e diagnosticare qualsiasi tipo di virus si possono eseguire sia esami del sangue che delle colture specifiche (ovvero viene prelevato un campione di germi).

La prevenzione in questi casi, parte sempre dalla cura della propria persona. La detersione rimane un atto fondamentale, così come praticare il sesso sicuro.

Ovviamente, anche le vaccinazioni giocano un ruolo a dir poco fondamentale anche per quando riguarda quelle a carattere stagionale.

Rafforzare il sistema immunitario

L’assunzione di un prodotto come Apo Infek può essere molto utile a rafforzare il proprio sistema immunitario sopratutto a ridosso dei mesi invernali.

Ma esistono altri suggerimenti che riguardano lo stile di vita, in grado di influenzare la protezione del corpo da virus e batteri.

Come in ogni aspetto della vita, l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale. Tutto ciò che viene ingerito ha più o meno una funziona all’interno dell’organismo.

Per questo motivo, sarebbe opportuno assumere in maniera costante vitamine e minerali essenziali, spesso contenuti in alimenti come frutta e verdura stagionale.

Curare il proprio regime alimentare non vuol dire non concedersi più nessun piacere gastronomico, ma semplicemente integrare ogni tipo di elemento fondamentale nella propria dieta.

Anche l’attività fisica è in grado di rafforzare il corpo. Per i meno esperti, è consigliabile iniziare con delle passeggiate o con delle corse a ritmo molto lento.

Anche andare in bicicletta e tutti gli altri tipo di attività cardio, sono particolarmente indicate per il rafforzamento del corpo e del sistema immunitario.

In ultimo, la vitamina D prodotta dai raggi solari è molto utile a questo scopo. Ovviamente, bisogna esporsi al sole sempre con le giuste modalità e le giuste precauzioni.

Modalità d’uso

Per gli adulti 15 gocce per 3 volte al giorno, per i bambini 10 e per i lattanti 7, da diluire in pochissima acqua e assumere preferibilmente lontano dai principali pasti.

Ingredienti

Ecco gli ingredienti:

  • Ailanthus glandulosa D3 12,0 g.
  • Argentum nitricum D4 12,0 g.
  • China D3 spagirico 12,0 g.
  • Echinacea TM spagirico 14,0 g.
  • Lachesis D12 12,0 g.
  • Marrubium TM 16,0 g.
  • Nasturtium acquaticum TM 10,0 g.
  • Vincetoxicum hirundinaria D1 12,0 g.
  • Contiene 38 vol.-% Alcool.

Controllare sempre la lista degli ingredienti sul retro della confezione.

Controindicazioni di Apo Infek Pekana

Evitare l’assunzione in caso fosse stata accertata l’ipersensibilità agli ingredienti presenti al suo interno, come la china e i suoi derivati.

Consultare il medico prima di assumere il rimedio in caso di allattamento o gravidanza. tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Non superare la dose massima giornaliera consigliata di questo integratore alimentare.

Nel caso in cui questo dovesse succedere accidentalmente, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.

Sospendere l’utilizzo nel caso in cui si dovesse vedere l’insorgere di effetti indesiderati.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e di luce diretta, all’interno della confezione originale.

Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non gettare il prodotto nelle acque di scarico ovvero nei rifiuti domestici, chiedere la corretta modalità al proprio farmacista.

Formato

Il flacone con contagocce di Named Apo-infek Pekana in Gocce contiene 30 ml di rimedio omeopatico.