
Defendium Named 60 Compresse Integratore Difese Immunitarie
25,90 €
L’integratore Defendium di Named in compresse rappresenta un prodotto utile per riuscire a supportare il sistema immunitario e le difese dell’organismo.
A cosa seve l’integratore Defendium in compresse di Named
L’integratore Defendium di Named in compresse rappresenta un prodotto prezioso per riuscire a supportare il sistema immunitario e le difese dell’organismo.
Questo integratore per aumentare le difese immunitarie il ha una formulazione completamente naturale a base di echinacea, selenio, zinco, vitamine del gruppo B, C e D,shitake e astragalo.
La sua formulazione, sfrutta le proprietà dell’astragalo, conosciuto per la sua azione adattogena e tonica, ideale per supportare il benessere delle vie respiratorie.
I shitake all’interno dell’integratore, invece, sono ricchi di L-selenometionina, un organismo biodisponibilmente ricco di selenio.
Indispensabile per il corretto funzionamento del sistema immunitario, evita anche l’ossidazione delle cellula grazie alla sua azione antiossidante, insieme alle vitamine B, C e D, che in sinergia con lo zinco permettono di contrastare l’azione dei radicali liberi, grazie all’azione naturalmente antiossidante.
Composizione delle compresse Defendium Named
Ciò che permette al prodotto di essere efficace è la sua composizione studiata nei minimi dettagli. In particolare all’interno dell’integratore sono presenti:
- Echinacea angustifolia: permette di migliorare le difese immunitarie dell’organismo e di migliorare la salute delle vie respiratorie;
- L-selenometionina: forma di selenio estremamente semplice da assorbire per l’organismo e che permette di contrastare i radicali liberi, mentre si rinvigorisce il sistema immunitario;
- Shiitake: sostanza di origine vegetale che migliora le difese immunitarie dell’organismo del soggetto che utilizza il prodotto;
- Vitamina C e D: per aiutare il sistema immunitario del prodotto;
- Vitamina B6 e B12: due vitamina che sono efficaci per ridurre in maniera veloce il senso di stanchezza e di affaticamento del corpo;
- Zinco: aiuta a proteggere le cellule da quello che è lo stress ossidativo dato dai radicali liberi.
Una composizione completa per migliorare il sistema immunitario ed evitare l’invecchiamento precoce.
Si consiglia comunque di abbinare l’utilizzo dell’integratore a una dieta sana e variegata oltre che uno stile di vita equilibrato.
Modalità d’uso
Per ottenere il massimo dei benefici da Named Defendium è sufficiente assumere una compressa al giorno.
Formato
La confezione di Defendium contiene 60 Compresse.
Effetti collaterali e controindicazioni di Defendium di Named
Evitare di superare la dose massima giornaliera consigliata, nel caso in cui questo dovesse succedere per errore, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico ovvero di recarsi presso la struttura ospedaliera più vicina.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini e non somministrare al di sotto dei 3 anni di età.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore dirette, all’interno della propria confezione integra.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come dei sostituti a uno stile di vita sano ed equilibrato, o di una dieta varia. In caso di reazione avversa al prodotto, sospendere immediatamente l’assunzione. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.
Non somministrare se anche in passato si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi presenti nella composizione.
Non disperdere il prodotto nelle acque di scarico o all’interno dei rifiuti di tipo domestico, per riuscire a disfarsi dell’integratore non utilizzabile, si consiglia di chiedere le modalità giuste al proprio farmacista di fiducia.