Immunomix Difesa Naso Aboca Spray 30 ml

13,90 

ImmunoMix Difesa Naso di Aboca è uno spray studiato appositamente per la difesa della mucosa nasale da tutti quelli che sono gli agenti esterni.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981999117
  • Casa farmaceutica: ABOCA

A cosa serve Immunomix Difesa Naso Aboca

ImmunoMix Difesa Naso di Aboca è uno spray studiato appositamente per la difesa della mucosa nasale da tutti quelli che sono gli agenti esterni.

È fondamentale per proteggere l’organismo da virus e i batteri, che facilmente trovano ingresso nell’organismo attraverso il cavo nasale.

È uno spray contenente solamente ingredienti natural al 100%, in grado di supportare i meccanismi di difesa fisiologici del naso.

Questo prodotto è indicato per aiutare la mucosa del naso nella protezione dell’organismo da tutti quelli che sono organismi microscopici come virus e batteri.

Questi causano spesso delle infezioni delle prime vie aeree.

Sono davvero moltissimi i virus ed i batteri che si insinuano all’interno del naso, e questo capita quasi ogni giorno.

Stare a contatto stretto con una persona oppure in una folla può causare l’ingresso di moltissimi organismi microscopici all’interno delle proprie vie respiratorie: questi possono mettere a repentaglio la salute dell’organismo.

Proprio in questi casi questo prodotto risulta essere molto utile poichè aiuta il la mucosa del naso a proteggere l’organismo intero da questi ospiti indesiderati.

Inoltre, il prodotto è ottimo anche in caso di irritazione delle cavità nasali o di congestione nasale, specialmente se raffreddati o ammalati.

Lo spray per il naso di Aboca è in grado di formare uno strato muco-adesivo che aiuta la protezione della mucosa del cavo nasale da tutti quelli che sono gli agenti esterni, come batteri e virus.

È dotato di un piacevole aroma naturale di menta e pino muco e dona anche una sensazione di freschezza al cavo nasale.

Modalità di somministrazione

Aboca ImmunoMix Difesa Naso svolge un’azione di tipo fisiologico e non farmacologico. È un ottimo prodotto per aumentare le difese immunitarie.

Per questa ragione non solo può essere usato a lungo perché non irrita e non secca la mucosa, ma può anche essere somministrato ai bambini.

Per quanto riguarda la somministrazione in bambini che hanno dai due ai sei anni, si consiglia di erogare una nebulizzazione per narice.

Per i bambini che hanno dai sei ai dodici anni, si consiglia l’erogazione di una nebulizzazione per narice: successivamente, bisogna soffiare il naso e ripetere l’applicazione.

Negli adulti e nei ragazzi che hanno dai dodici anni in poi, bisogna effettuare due erogazioni per narice, soffiare il naso e dunque ripetere nuovamente l’erogazione.

Può essere applicato più volte nel corso della giornata ed anche a distanza ravvicinata. Si consiglia di pulire l’erogatore dopo ogni utilizzo, servendosi di un panno umido ed asciugando con cura.

Ingredienti di Aboca Immunomix Difesa Naso

Contiene solamente sostanze di origine naturale:

  • frazione tanninica da amamlide;
  • frazione fenolica da sambuco;
  • salgemma;
  • acqua;
  • glicerina vegetale;
  • aroma naturale di pino mugo;
  • aroma naturale di menta.

Il prodotto contiene anche polifenoli totali quali il pirogallolo.

Avvertenze e controindicazioni

Aboca ImmunoMix Difesa Naso non va assolutamente utilizzato in caso di ipersensibilità o allergia verso uno oppure più componenti, e va utilizzato solamente per via nasale.

Si consiglia di lavare immediatamente gli occhi con l’acqua in caso di contatto.

Se dopo l’utilizzo di questo prodotto si presentano dei sintomi persistenti, si consiglia di avvisare subito il proprio medico.

Formato

Il prodotto è commercializzato in flaconi spray da 30 ml.