Influnam Named 24 Compresse

19,90 

Named Influnam in compresse è un rimedio ideale per riuscire a supportare le difese immunitarie dell’organismo, grazie alla sua formulazione naturale che contiene piante officinali conosciute da sempre per le loro benefiche e lenitive proprietà sull’organismo.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 935375889
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Named Influnam

Named Influnam in compresse è un rimedio ideale per riuscire a supportare le difese immunitarie dell’organismo.

Questo prodotto fa parte degli integratori alimentari per le difese immunitarie.

Grazie alla sua formulazione naturale che contiene piante officinali conosciute da sempre per le loro benefiche e lenitive proprietà sull’organismo.

Le difese immunitarie sono una componente molto importante dell’organismo, in quanto il loro ruolo è quello di proteggere il corpo dall’azione dei virus e dei batteri, i quali causano infezioni oppure malattie.

Si consiglia di rinforzare le proprie difese immunitarie prima dell’arrivo dell’inverno.

Si tratta del momento dell’anno in cui il corpo è maggiormente esposto all’azione di agenti virali che causano influenza o febbre.

Modalità di somministrazione

Durante le fasi acute assumere dalle 3 alle 4 compresse per 3 o 4 giorni 1 volta al giorno, per prevenzione e supporto del sistema immunitario, 1-2 compresse per due mesi ogni giorno.

Per somministrazioni diverse da quelle indicate, si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Ecco i valori nutrizionali di delle compresse di Influnam di Named in compresse:

Valori nutrizionaliValori per 4 compresse
InfluNam1.420 mg
Apporto di polisaccaridi720 mg
Apporto di antocianosidi90 mg
Betaglucano342,2 mg
Vitamina800 mg
Zinco11,25 mg

Ingredienti di Named Influnam in compresse

Tra le piante contenute all’interno dell’integratore è possibile menzionare

  • Panac quinquefolium: originaria dell’America e del Canada;
  • Sambuco, antiossidante naturale ricco di flavonoidi e antocianici.

Ancora, all’interno di questo prodotto è contenuto il vetaglucano, presente in funghi o lieviti, ricco di globuli bianchi.

Inoltre, all’interno di queste compresse completamente naturali è presente anche la preziosa vitamina C.

È indispensabile all’interno dell’organismo per la sua azione ed è coinvolta all’interno di numerose funzioni dell’organismo e processi di tipo biochimico.

In questo modo è possibile proteggere anche le cellule dall’azione dei radicali liberi, evitando la loro ossidazione e rinforzando di conseguenza anche il sistema immunitario.

Una formula ottima per le difese immunitarie.

Avvertenze e controindicazioni

Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana di integratore e di leggere in modo attento la composizione del prodotto riportata sulla confezione.

In caso di allergia oppure di ipersensibilità nota o sospetta ad uno o più degli ingredienti contenuti nell’integratore, evitare di assumerlo.

Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età, che potrebbero erroneamente ingerirlo.

Questo prodotto è un integratore e per questo motivo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.

Esso va inserito all’interno di un contesto alimentare sano e variegato e di uno stile di vita attivo.

Se si è già sottoposti ad una terapia con dei farmaci, si consiglia di chiedere l’opinione del proprio medico prima di assumere l’integratore.

Quest’ultimo va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore di 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi.

Questo integratore non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non consigliato dal proprio medico.

Chiedere sempre il parere del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adeguato a quelle che sono le proprie necessità.

Formato

La confezione di Named Influnam contiene 24 compresse.

Evitare il consumo del prodotto in seguito alla data di scadenza riportata sulla sua confezione e in caso di confezionamento danneggiato all’arrivo.