Influvis Sciroppo Aboca 100 ml

11,50 

Influvis Sciroppo di Aboca è un integratore alimentare che contiene al suo interno 100 ml di prodotto ottimo a coadiuvare le reazioni fisiologiche dell’organismo contro i malanni che sono collegati al cambio di stagione.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 980399380
  • Casa farmaceutica: ABOCA

A cosa serve lo sciroppo Influvis Aboca

Influvis Sciroppo di Aboca è un integratore alimentare che contiene al suo interno 100 ml di prodotto.

Permette do coadiuvare le reazioni fisiologiche dell’organismo contro i malanni che sono collegati al cambio di stagione.

È un integratore alimentare che coadiuva le reazioni fisiologiche dell’organismo contro i malanni tipici del cambio di stagione.

È quindi un integratore per rafforzare le difese immunitarie contro disturbi come tosse, raffreddore oppure colpi di freddo.

Lo sciroppo va assunto specialmente quando si hanno dei colpi di freddo, ma anche se si soffre di raffreddore o se si contrae l’influenza.

Proprietà e benefici

L’efficacia di questo prodotto è data dalla presenza di estratti vegetali benefici, quali ad esempio quello di spirea, quello di sambuco e quello di acerola.

È un prodotto privo di coloranti artificiali ed anche di conservanti, ed ha un piacevole gusto al palato.

Può essere assunto sia diluito in acqua che nella sua forma pura.

Lo sciroppo è un prodotto che si rivela utile per donare sollievo, specialmente in concomitanza di quelli che sono i cambi di stagione.

Non a caso, si tratta di un prodotto che fa parte della grande famiglia degli integratori che aiutano le difese immunitarie del corpo.

Come funziona Influvis sciroppo di Aboca

Si consiglia di assumere 15 milligrammi di prodotto ogni giorno in una sola tranche: questo può essere assunto puro oppure diluito in acqua.

Questo prodotto può anche essere assunto due volte al giorno nei primi due giorni di trattamento, per poi tornare alla dose già menzionata nei seguenti giorni di trattamento.

Lo sciroppo va somministrato lontano dai pasti e possibilmente anche lontano da altri farmaci o integratori che potrebbero creare delle interferenze.

Composizione dello sciroppo Aboca Influvis

Aiuta il corpo e l’organismo specialmente nel corso dei cambi stagione: la sua efficacia è data dalla formula equilibrata del prodotto che contiene moltissimi ingredienti solamente di origine naturali.

All’interno del prodotto è contenuto il succo concentrato di frutti di sambuco, che hanno delle grandi proprietà rinfrescanti.

Inoltre, i frutti di sambuco sono da sempre conosciuti per i loro poteri drenanti e depuranti, ecco perché rappresentano un rimedio naturale ottimo per contrastare la febbre.

Ancora, all’interno del prodotto sono contenuti estratti di frutti di acerola, una grande quantità di vitamina C, la quale è da sempre nota per aumentare le difese immunitarie dell’organismo.

Ecco i valori nutrizionali di Aboca Influvis:

IngredientiValori per dose giornaliera (15 milligrammi )
Sambuco frutti succo concentrato2 g
Spirea sommità estratto liofilizzato400 mg
Acerola frutti succo concentrato1,43 g

Controindicazioni di Influvis sciroppo Aboca

Lo sciroppo Influvis di Aboca deve essere tenuto all’interno di un luogo asciutto e fresco, lontano dalle fonti di calore e dalle fonti di luce. In seguito all’apertura, il flacone deve essere conservato all’interno del frigorifero.

Il prodotto è sconsigliato ai bambini ed agli adolescenti. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere questo sciroppo, specialmente se si stanno assumendo prodotti anticoagulanti oppure antiaggreganti.

Deve essere tenuto lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Si sconsiglia l’assunzione del prodotto in caso di allergia nota o sospetta ad una delle componenti della sua formulazione.

Se i sintomi dovessero persistere, contattare il proprio medico.

Formato

Lo sciroppo Aboca Influvis è distribuito in flaconi da 100 ml dotati di misurino.