Epakur Digestive Tisana Aboca 20 Filtri

10,00 

La tisana Epakur Digestive di Aboca è studiata appositamente per supportare la funzionalità epatica e allo stesso tempo favorire la digestione.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 978847248
  • Casa farmaceutica: ABOCA

A cosa serve la tisana Digestive Epakur

La tisana Epakur Digestive di Aboca è studiata appositamente per supportare la funzionalità epatica e allo stesso tempo favorire la digestione, specialmente grazie alla presenza del rosmarino e del carciofo.

È un prodotto indicato specialmente per coadiuvare la funzionalità epatica, di fondamentale importanza per il benessere del corpo.

All’interno del prodotto sono contenute sostanze benefiche come il rosmarino ed il carciofo.

Hanno delle proprietà amaro digestive le quali rendono la tisana adeguata per l’assunzione dopo il pasto.

In aggiunta a ciò, la presenza del carciofo è ottima per la detossificazione dell’organismo.

Il rosmarino è indicato per il supporto di quelle che sono le funzioni fisiologiche depurative.

A completare questa ottima tisana ci sono poi la vite rossa, che ha una potentissima e nota azione antiossidante, ed il rooibos, da sempre conosciuto per il suo potere antiossidante.

In aggiunta a questi ingredienti contiene anche la liquirizia e la menta piperita. Ecco perché la tisana risulta avere un sapore gradevole anche senza l’aggiunta dello zucchero.

Questo integratore per la digestione lenta di Aboca rappresenta un prodotto del tutto naturale e biodegradabile, è privo totalmente si sostanze di sintesi o di semi sintesi, ma anche di sostanze che sono geneticamente modificate.

Come assumere Digestive Epakur

Il prodotto va assunto due volte al giorno in seguito ai pasti principali, al fine di coadiuvare la normale funzione epatica e soprattutto per beneficiare di tutte le sue funzioni.

Al fine di preparare l’infuso benefico, bisogna preparare una tazza di acqua bollente ( si consiglia di preparare 200 ml di acqua).

L’acqua deve poi essere versata sul filtro, facendo attenzione a coprirla completamente al fine di evitare la dispersione di quelle che sono le sostanze aromatiche più volatili.

Il filtro deve poi essere lasciato in infusione per diversi minuti: la tisana non deve essere dolcificata con zucchero, in quanto il rooibos e la vite rossa rendono gradevole il sapore.

Si può dolcificare la tisana con del miele oppure utilizzando un dolcificante come la stevia.

Ingredienti

La tisana Digestive Epakur di Aboca gode di una formulazione ottima che coadiuva la normale funzione epatica e soprattutto rende molto più semplce il processo digestivo.

All’interno dell’infuso sono contenuti i seguenti ingredienti:

  • Carciofo in foglie;
  • Radice di liquirizia;
  • Menta piperita in foglie;
  • Radice di tarassaco;
  • Foglie di rooibos;
  • Vite in foglie rosse;
  • Rosmarino in foglie;
  • Olio essenziale di limone;
  • Menta piperita in olio essenziale.

Il preparato è totalmente privo di glutine e di lattosio, e per questo è indicato sia per le persone che soffrono di celiachia sia per gli intolleranti al lattosio.

Avvertenze e controindicazioni

Si consiglia di non superare le dosi consigliate di prodotto.

È un integratore alimentare e per questa ragione non deve essere inteso come il sostituto di una dieta variata ed equilibrata, ma deve essere inserito all’interno di uno stile di vita sano.

Il prodotto va tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età.

Si consiglia di conservare il prodotto lontano dalla luce, in un luogo asciutto e fresco.

La validità del prodotto confezionato ed integro è di 36 mesi.

Formato

La confezione contiene 20 bustine che contengono 1,8 grammi di prodotto ciascuna.