18,19€
Prodotto disponibile

Intestinal Reset è un integratore con alga clorella e nucleotidi, ideale per promuovere la detossificazione e il benessere digestivo. Senza glutine e adatto ai vegani.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 943201754

Cos’è Intestinal Reset?

Intestinal Reset è un integratore alimentare a base di estratti vegetali con nucleotidi. L’estratto di alga clorella è utile per le funzioni depurative dell’organismo e per la normale funzionalità del colon, oltre ad avere la capacità di assorbire le tossine.

A cosa serve Intestinal Reset?

Il prodotto serve a migliorare le funzioni depurative del corpo e a mantenere la normale funzionalità del colon. Grazie all’alga clorella, aiuta ad assorbire le tossine, promuovendo il benessere generale dell’organismo.

Come assumere Intestinal Reset?

Assumere 2 capsule al giorno. La gastroresistenza della capsula permette agli ingredienti di passare indenni lo stomaco e raggiungere l’intestino, dove esplicano la loro funzione.

Come assumere Intestinal Reset in gravidanza e allattamento?

Consultare il proprio medico prima di assumere questo prodotto durante la gravidanza e l’allattamento.

Ingredienti di Intestinal Reset

Il prodotto contiene:

  • alga clorella tallo polvere (Chlorella vulgaris Beijerrinck): favorisce le funzioni depurative e la funzionalità del colon;
  • nucleotidi: supportano il benessere generale dell’organismo;
  • tea tree olio essenziale polvere [Melaleuca alternifolia (Maiden & Betche) Cheel]: conosciuto per le sue proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie;
  • agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa;
  • agente di carica: cellulosa microcristallina;
  • agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio;
  • gelificante: gomma di gellano.

Alga clorella tallo polvere (Chlorella vulgaris Beijerrinck), nucleotidi; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; tea tree olio essenziale polvere [Melaleuca alternifolia (Maiden & Betche) Cheel]; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; gelificante: gomma di gellano.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

Contenuti mediper 2 capsule
Alga clorella polvere500 mg
Nucleotidi400 mg
Tea tree o.e.70 mg

Avvertenze e controindicazioni di Intestinal Reset

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.