
Lymdiaral Dren Named 60 Compresse
15,40 €
Lymdiaral Dren in compresse è un integratore alimentare utile allo scopo di depurare l’organismo, supportando il corretto drenaggio dei liquidi corporei.
Indicazioni e a cosa serve Lymdiaral Dren in compresse
Lymdiaral Dren in compresse è un integratore drenante in compresse della Named utile allo scopo di depurare l’organismo.
Permette di supportare il corretto drenaggio dei liquidi corporei, oltre che lenire le mucose, specialmente quelle del tratto orofaringeo.
Il prodotto si serve di una formulazione composta da preziose erbe officinali.
Permettono di essere un ottimo supporto naturale e senza effetti collaterali l’organismo, attivando le fisiologiche difese dell’organismo ed esercitando un effetto detox.
All’interno della composiione di Lymdiaral Dren della Named è presente:
- la calendula
- l’echinacea
- il tarassaco
- la silybum
- il condurango
Questi sono gli ingredienti con una preziosa azione lenitiva ed emolliente, oltre che depurativa, ideale per permettere al corpo di smaltire più velocemente le tossine.
In questo modo viene supportato e promosso anche il benessere delle vie respiratorie.
È specialmente utile durante il cambio di stagione, rinforzando in questo modo le difese immunitarie ed evitando il rischio dei malanni stagionali.
Ecco perché si consiglia l’assunzione di Named Lymdiaral Dren prima dell’inverno, per preparare il corpo al suo arrivo e per non incappare in quelli che sono i malanni di stagione.
Modalità d’uso
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno, non masticandole, ma deglutendole con un bicchiere d’acqua.
Per diverse modalità di assunzione, si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia: il prodotto può essere diviso a metà per facilitare l’ingestione.
Ingredienti di Named Lymdiaral Dren in compresse
Contiene al suo interno un gran numero di sostanze che servono al benessere del corpo, andando a lenire la mucosa oroferingea.
In particolare, il prodotto contiene al suo interno il tarassaco, l’echinacea, la calendula, silybum marianum e il condurango.
Questi ingredienti, specialmente la calendula, esercitano una funzione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea.
Il tarassaco contenuto al suo interno svolge invece una funzione depurativa, favorendo allo stesso tempo il drenaggio dei liquidi del corpo.
Infine, la presenza dell’echinancea supporta la funzionalità delle vie respiratorie. Ecco i valori nutrizionali:
Ingredienti | Valori in mg per 4 compresse |
Calendula (Calendula officinalis L.) estratto idroalcolico | 100 mg |
Tarassaco (Taraxacum officinale) estratto idroalcolico | 100 mg |
Cardo (Carduus marianus L.) estratto idroalcolico | 3,3 mg |
Echinacea estratto idroalcolico | 4 mg |
Condurango (Marsdenia condurango) estratto idroalcolico | 0,1 mg |
Avvertenze e controindicazioni delle compresse di Lymdiaral Dren
Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana e di leggere in modo attento la composizione dell’integratore alimentare riportata sulla confezione.
In caso di allergia oppure di ipersensibilità nota o sospetta ad uno o più degli ingredienti contenuti nel prodotto, evitare l’assunzione.
Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età.
Questo prodotto è un integratore e per questo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.
Se si sta già seguendo una terapia farmacologica, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di assumerlo.
Va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore di 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi.
Non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non consigliato dal proprio medico.
Chiedere sempre il parere del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adatto a quelle che sono le proprie esigenze.
Formato
La confezione di Named Lymdiaral Dren contiene 60 compresse.
Si consiglia di non assumere il prodotto in seguito alla sua data di scadenza, perché le componenti al suo interno potrebbero perdere la propria validità.
Evitare l’assunzione del prodotto anche in caso di confezionamento danneggiato.