19,46€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 977367921

Cos’è Diureval?

A cosa serve Diureval?

Come assumere Diureval?

Si consiglia di diluire 1 stick pack di Diureval in un bicchiere d’acqua o in una bottiglia d’acqua da 500 ml e di berlo nell’arco della giornata.

Come assumere Diureval in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Diureval

L’integratore Diureval contiene:

Ecco gli ingredienti: Mela succo concentrato, acqua; stabilizzante: maltitolo; ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) stipiti estratto secco titolato 250 GDU/g, alga bruna (Fucus vesiculosus L. 80%, Ascophyllum nodosum (L.) Le Jolis 20%) tallo estratto secco titolato allo 0,05% in iodio, centella (Centella asiatica (L.) Urb.) erba estratto secco titolato al 2% in asiaticoside, equiseto (Equisetum arvense L.) erba estratto secco titolato all’1% in silice, ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth.) sommità fiorite estratto secco allo 0,1% in sinensetina, pilosella (Hieracium pilosella L.) erba estratto secco titolato all’1% in vitexina, aroma; addensanti: gomma di acacia, gomma di xanthan; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; edulcorante: sucralosio.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediPer dose giornaliera
(1 stick pack da 10 ml)
Ananas estratto secco titolato 250 GDU/g222 mg
Alga bruna estratto secco titolato allo 0,05% in iodio
di cui iodio
150 mg
75 mcg (50% VNR*)
Centella estratto secco titolato al 2% in asiaticoside111 mg
Equiseto estratto secco titolato all’1% in silice111 mg
Ortosifon estratto secco allo 0,1% in sinensetina111 mg
Pilosella estratto secco titolato all’1% in vitexina111 mg

*VNR: valore nutritivo di riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Diureval

Tenere Diureval fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Conservare Diureval in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente, evitando l’esposizione a fonti di calore e ai raggi solari. Assicurarsi che la confezione sia integra. La validità del prodotto è di 24 mesi dalla data di confezionamento.