17,90€
Prodotto disponibile

Damiana e Muira Puama è un integratore alimentare utile per potenziare l’energia, migliorare la libido e sostenere la funzione riproduttiva grazie agli effetti afrodisiaci e tonici degli estratti di damiana e muira puama.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 921391948

Cos’è Damiana e Muira Puama?

Damiana e Muira Puama è un integratore alimentare formulato per migliorare la funzione sessuale e supportare il benessere generale. Questo prodotto combina estratti di damiana e muira puama, piante note per le loro proprietà toniche e afrodisiache.

A cosa serve Damiana e Muira Puama?

È particolarmente utile per chi cerca di potenziare la propria energia, migliorare la libido e sostenere la funzione riproduttiva.

Questo integratore serve a:

  • migliorare la funzione sessuale: grazie agli estratti di damiana e muira puama, noti per i loro effetti benefici sulla libido e sulla funzione sessuale;
  • aumentare la vitalità: con le proprietà toniche delle piante che migliorano l’energia e la resistenza fisica;
  • promuovere il benessere generale: contribuendo a ridurre lo stress e migliorare l’umore;
  • sostenere la funzione riproduttiva: grazie agli effetti afrodisiaci di damiana e muira puama che migliorano la salute sessuale.

Come assumere Damiana e Muira Puama?

Si consiglia l’assunzione di 5 pastiglie (2,5 g) da una a tre volte al giorno in qualunque momento. In totale, è possibile assumere da 5 a 15 pastiglie al giorno a seconda delle esigenze individuali.

Come assumere Damiana e Muira Puama in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Damiana e Muira Puama

Il prodotto contiene:

  • damiana (Turnera diffusa) foglie E.S.: una pianta conosciuta per le sue proprietà afrodisiache e toniche, che migliora la funzione sessuale e la vitalità;
  • muira puama (Ptychopetalum olacoides): un adattogeno che aumenta la resistenza fisica e mentale, migliorando la funzione sessuale e riducendo lo stress.

Ecco gli ingredienti: Damiana (Turnera diffusa) foglie E.S., muira puama (Ptychopetalum olacoides) legno E.S., gomma arabica°, cellulosa microcristallina°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
°Agente di carica. °°Antiagglomerante.

Senza lattosio e glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

per dose giornaliera
(5 pastiglie)
per dose giornaliera
(15 pastiglie)
Damiana estratto secco1600 mg4800 mg
Muira puama estratto secco400 mg1200 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Damiana e Muira Puama

È importante ricordare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto. La validità a confezionamento integro è di 36 mesi. Assicurarsi di mantenere il prodotto ben chiuso quando non in uso per preservarne la qualità e l’efficacia.