19,75€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 935937134

Cos’è Tribulus Terrestris Longlife?

A cosa serve Tribulus Terrestris Longlife?

Come assumere Tribulus Terrestris Longlife?

Assumere da 1 a 3 capsule al giorno. Assumere le capsule con acqua durante i pasti principali per facilitare l’assorbimento degli ingredienti.

Come assumere Tribulus Terrestris Longlife in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Tribulus Terrestris Longlife

Tribulus Terrestris Longlife contiene:

Ecco gli ingredienti: Tribulus frutto (Tribulus terrestris L.); agente di carica: calcio fosfato bibasico; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori mediPer 1 capsula
Tribulus frutto
estratto secco idroalcolico titolato
45% saponine metodo UV
250 mg

112,5 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Tribulus Terrestris Longlife

Non superare la dose giornaliera raccomandata di 3 capsule. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. La validità è di 36 mesi dalla data di confezionamento, a condizione che il barattolo rimanga integro. Dopo la scadenza, non utilizzare il prodotto e smaltirlo secondo le normative locali.