4,76€
Prodotto disponibile

Magnesio e Potassio con Creatina Pensa è un integratore formulato per migliorare la funzione muscolare e aumentare l’energia, con magnesio, potassio e creatina.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 924924588

Cos’è Magnesio e Potassio con Creatina Pensa?

Magnesio e Potassio con Creatina Pensa è un integratore alimentare formulato per supportare il benessere muscolare e il metabolismo energetico. Questo prodotto combina magnesio, potassio e creatina per offrire un supporto completo durante l’attività fisica e migliorare la performance atletica.

A cosa serve Magnesio e Potassio con Creatina Pensa?

Questo integratore è ideato per migliorare la funzione muscolare e aumentare l’energia, contribuendo a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

La sua formulazione supporta l’equilibrio elettrolitico e la produzione di energia, rendendolo ottimo per chi pratica sport o conduce una vita particolarmente attiva.

Questo prodotto serve a:

  • supportare la funzione muscolare: grazie alla combinazione di magnesio e potassio che contribuiscono alla contrazione e al rilassamento muscolare;
  • aumentare la produzione di energia: con l’aiuto della creatina che migliora la performance durante l’attività fisica;
  • ridurre la stanchezza e l’affaticamento: grazie al ruolo del magnesio nel metabolismo energetico;
  • mantenere l’equilibrio elettrolitico: essenziale per il corretto funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso.

Come assumere Magnesio e Potassio con Creatina Pensa?

Assumere 2 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua, mescolare bene fino a completa dissoluzione e bere immediatamente.

Come assumere Magnesio e Potassio con Creatina Pensa in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Magnesio e Potassio con Creatina Pensa

Questo prodotto contiene principalmente:

  • creatina: aiuta a migliorare la performance fisica durante esercizi ad alta intensità e breve durata, favorendo la produzione di energia nei muscoli;
  • magnesio: contribuisce alla normale funzione muscolare e al metabolismo energetico, riducendo la stanchezza e l’affaticamento;
  • potassio: essenziale per la funzione muscolare e nervosa, aiuta a mantenere l’equilibrio elettrolitico e a prevenire i crampi muscolari.

Ecco gli ingredienti: Maltodestrine, Magnesio citrato, Correttore di acidità: Acido citrico; Potassio citrato, Creatina monoidrato, Aroma, Magnesio ossido, Edulcorante: Sucralosio; Colorante: Betacarotene.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Informazioni nutrizionali per dose %VNR*
Creatina400 mg
Potassio300 mg15
Magnesio220 mg59

*Valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Avvertenze ed effetti collaterali di Magnesio e Potassio con Creatina Pensa

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza.

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.