3,89€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 934509757

Un’alimentazione poco equilibrata, povera di alimenti ricchi in Magnesio, può provocare una carenza di questo prezioso minerale. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica e muscolare e al mantenimento di ossa e denti normali. Il prodotto è arricchito con Vitamina B3 e Vitamina B1 che, insieme al Magnesio, contribuiscono al normale metabolismo energetico. Magnesio con Vitamine del gruppo B è utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti.

Ogni compressa contiene 375 mg di Magnesio e Vitamine del Gruppo B

Modalità d’uso

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente al mattino, con abbondante acqua.

Ingredienti

Ossido di Magnesio; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Vitamina B3 (Nicotinamide); Lattato di Magnesio; Vitamina B1 (Cloridrato di Tiamina).

SENZA GLUTINE

Contenuti medi | Informazioni nutrizionali

Contenuti mediper dose (1 cpr)%VNR*
Magnesio375 mg100
Vitamina B316 mg100
Vitamina B11,1 mg100
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato

Confezione da 30 compresse.