Mg400 Named 20 Bustine

9,52 

Mg400 di Named è un integratore alimentare ideale per contrastare la stanchezza mentale e fisica, che permette di ridurre l’affaticamento e supporta la normale attività del sistema nervoso e di quella muscolare.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 939462976
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Named Mg400

Mg400 di Named è un integratore alimentare ideale per contrastare la stanchezza mentale e fisica.

Permette di ridurre l’affaticamento e supporta la normale attività del sistema nervoso e di quella muscolare.

Il prodotto favorisce inoltre la salute di denti e ossa.

La sua formulazione è naturale e organica a base di:

  • magnesio di tipo lattato;
  • vitamine del gruppo B;
  • niacina;
  • biotina.

Riesce cosi a ridurre la sensazione di fatica durante il giorno.

Tutti questi ingredienti forniscono nuove energie al corpo, dandogli modo di affrontare le nuove sfide che si presentano ogni giorno.

Grazie all’alta disponibilità del magnesio contenuto in questo integratore per la stanchezza permette di contrastare il forte stress, che può portare a tensioni e affaticamento mentale e fisico.

È un prodotto indicato per riuscire a colmare alcune carenze alimentari, che possono portare a contrazioni muscolari, oltre che lo sviluppo di problematiche a livello neurologico:

  • depressione;
  • problemi che vanno a intaccare la concentrazione e la memoria.

Sono diverse le cause che possono causare lo stress e la stanchezza, sia fisica che mentale, e per tutti questi casi Named Mg400 è la soluzione migliore di tutte.

Stanchezza mentale

L’astenia, o stanchezza mentale, è la percezione di elevata stanchezza e di esaurimento di energie, che porta coloro che ne soffrono a desiderare costantemente di dormire o di mettersi a riposo.

Questa condizione potrebbe essere causata da un forte stress emotivo, da un disturbo fisiologico o da un disturbo psicologico.

Si tratta di una sensazione estremamente comune che spinge i soggetti a rinunciare alle attività quotidiane ed ad altri tipi di impegni.

L’astenia provoca una sensazione di sovraccarico nel cervello: il soggetto si sente privo di forze e di energie.

Solitamente, coloro che vivono questa condizione sono persone molto impegnate, che lavorano molto o che sono sovraccaricati di impegni.

I sintomi di questa condizione sono:

  • sonnolenza;
  • dolori muscolari;
  • irritabilità;
  • confusione mentale;
  • diarrea;
  • crampi addominali.

Per combattere questa sensazione è necessario ricercare la radice del problema, in modo da poter agire direttamente sulla causa.

Stanchezza fisica

La stanchezza fisica provoca mancanza di energie ed affaticamento corporeo.

Si tratta, infatti, di una sensazione che porta le persone a sentirsi molto deboli ed incapaci di svolgere anche il più semplice dei compiti.

Le cause della stanchezza fisica possono essere di natura non patologica, come i cambi stagionali, periodi di stress, gravidanza o carenza di sonno; ma anche di tipo patologico, come patologie respiratorie o diabete.

La sintomatologia legata a questo tipo di disturbo varia dal semplice mal di testa e dolore osseo a sudorazione eccessiva, confusione mentale e problemi respiratori.

Se la condizione si presenta frequentemente senza nessuna causa apparente è necessario consultare immediatamente il proprio medico per comprendere quale possa essere la causa alla base del problema.

I trattamenti per la stanchezza fisica possono prevedere o l’assunzione di prodotti farmaceutici o l’assunzione di integratori alimentari contenenti ingredienti naturali.

Inoltre, in molti casi è consigliato modificare alcune abitudini comportamentali o alimentari del soggetto.

Modalità di somministrazione

Per quanto riguarda le modalità di assunzione, occorre assumere 1 bustina al giorno, sciogliendola in 1 bicchiere d’acqua.

Si consiglia di non assumere questo integratore se si soffre di insufficienze a livello renale.

Attenersi alla dose giornaliera consigliata, in quanto una dose eccessiva di prodotto potrebbe avere un effetto lassativo.

Se si è incerti sul modo di utilizzo del prodotto si consiglia di leggere attentamente il foglietto illustrativo o di contattare il proprio medico per maggiori chiarimenti.

Superare la dose giornaliera o assumere il prodotto in maniera errata non permette ai principi attivi di svolgere il loro compito e di portare dei miglioramenti.

Ingredienti di Mg400 di Named

All’interno di ogni bustina di prodotto è contenuto il magnesio lattato, la vitamina b6, la vitamina PP 24, la biotina ed il sucralosio.

L’unione di questo gruppo di ingredienti offre al soggetto un mezzo con il quale contrastare la stanchezza mentale e fisica.

Ecco i valori nutrizionali di Named Mg400 :

Valori nutrizionaliValori per 1 bustina
Magnesio400 mg
Vitamina B62,1 mg
Niacina24 mg
Biotina50 mcg

Avvertenze e controindicazioni

Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana di prodotto e di leggere in modo attento la composizione delle bustine riportata sulla confezione.

In caso di allergia oppure di ipersensibilità nota o sospetta ad uno o più degli ingredienti contenuti nell’integratore, evitare di assumerlo.

L’integratore deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età.

Questo prodotto è un integratore e per questo motivo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.

Esso va inserito all’interno di un contesto alimentare sano e variegato e di uno stile di vita attivo.

Se si è già sottoposti ad una terapia farmacologica, si consiglia di chiedere l’opinione del proprio medico prima di assumerlo.

L’integratore alimentare va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore di 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi.

Questo integratore non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non consigliato dal proprio medico.

Chiedere sempre il parere del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adeguato a quelle che sono le proprie necessità.

Formato

La confezione di Named Mg400 contiene 20 Bustine di integratore alimentare.

Si consiglia di non assumere il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione e di evitarne il consumo in caso di confezionamento danneggiato.