70,00€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 903541199

Alimento a fini medici speciali per il trattamento dietetico della sarcopenia.

Indicazioni

Prother 5 è costituito da proteine del siero di latte, non denaturate, ad alto valore biologico (DIF16WPI). L’apporto di proteine del siero di latte ad alto valore biologico è particolarmente utile nel trattamento dietetico di soggetti con perdita di massa muscolare scheletrica (sarcopenia) dovuta a malnutrizione, invecchiamento o malattie croniche.

Composizione

DIF16WPI* (proteine isolate del siero del latte min. 92,5% ad alto contenuto di cisteina 2,7%).
*Concentrato di proteine isolate del siero del latte ad alto contenuto di cisteina

Modalità d’uso e Posologia

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 buste al giorno.
Mettere 1 o 2 buste di Prother 5 solubile in un bicchiere. Aggiungere da 150 a 200 ml di acqua o qualsiasi altra bevanda (latte, tè) purché fredda o, comunque, a temperatura ambiente. Mescolare brevemente (senza usare il frullatore) e bere immediatamente.
In considerazione della sua solubilità, è consentita la somministrazione di 1-2 buste di Prother 5 da diluire in 500– 1000 ml di acqua, in base al calcolato fabbisogno idrico e proteico del paziente, attraverso sonda nasogastrica e/o PEG, secondo il giudizio del medico.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco ed asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Usare sotto controllo medico. Il prodotto non deve essere usato come unica fonte di nutrimento.

Formato

14 buste da 5 g.