Hepar Pasc 100 60 Compresse Rivestite

67,00 

Hepar Pasc 100 è un integratore alimentare ideale per riuscire a depurare l’organismo, aiutando la digestione e supportando le fisiologiche funzioni del fegato.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 901968204
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Hepar Pasc 100

Hepar Pasc 100 è un integratore alimentare ideale per riuscire a depurare l’organismo, aiutando la digestione e supportando le fisiologiche funzioni del fegato.

Grazie alla sua formulazione completamente naturale, è un supporto ideale per la funzione epatica.

Questo integratore per il fegato un’azione antiossidante, ideale per riuscire a contrastare i radicali liberi, che sono i principali fautori dell’ossidazione cellulare.

In determinati periodi dell’anno, a seguito di stili di vita non proprio sani o di eccessi, si può assistere ad un errato funzionamento delle funzioni epatiche.

Ovviamente, quando il corpo umano non elimina correttamente tutte le scorie e le tossine, si può assistere all’insorgere di altri tipi di problema.

La prima cosa da fare in questi casi è sicuramente quella di cambiare regime alimentare e cercare, per quanto possibile, di condurre uno stile di vita più sano magari facendo anche dell’attività fisica.

Oltre a questo, negli ultimi anni sempre più persone utilizzano degli integratori naturali (cioè prodotti non farmaceutici), in grado di aiutare l’organismo, e in questo caso le funzioni epatiche, ad avere un funzionamento più regolare nel corso del tempo.

Proprietà e benefici di Hepar Pasc 100

Nella formulazione di questo integratore alimentare in compresse, è presente il cardo mariano.

È ideale per la sua proprietà epatoprotretrice, oltre che antiossidante, per normolipemizzare e stimolare il metabolismo e la sua attività.

Permette inoltre di tonificare, grazie alle proprietà della tiratina, che lavora perfettamente in sinergia con la slimarina.

Aiuta in questo modo le energie dell’organismo e l’epatocita, garantendo in questo modo un effetto detox per il corpo e favorendo l’eliminazione delle tossine che si possono accumulare.

Il Cardo Mariano è una pianta molto diffusa soprattutto nelle zone mediterranee ed è molto nota per la sua azione a sostegno delle funzioni epatiche.

Inoltre possiede molte proprietà che grazie alle più avanzate tecnologie, vengono compattate all’interno di questo integratore.

Tra le principali proprietà si possono trovare:

  • azione antiossidante ed epato protettrice: miglioramento delle funzioni delle cellule del fegato (epatociti) adibite al metabolismo delle sostanze dannose;
  • azione normolipemizzante: stimolazione delle suddette cellule;
  • azione tonificante: miglioramento delle risorse energetiche, grazie alla presenza della Tiratina e della Silimarina.

Ingredienti e modalità di assunzione

Assumere 1 compressa, dalle 2 alle 4 volte al giorno a seconda delle esigenze, non masticare, deglutire con un bicchiere d’acqua o con altri liquidi (per altri liquidi si intende sostanze non gasate o alcoliche).

Prima di assumere l’integratore, leggere attentamente la lista degli ingredienti riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo per evitare possibili intolleranze o allergie ad uno o più ingredienti presenti nella composizione del prodotto.

Avvertenze e controindicazioni

Tenere lontano dalla portata dei bambini, non somministrare al di sotto dei 3 anni. Attenersi alle dosi giornaliere indicate e assumere nel contesto di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Non consumare dopo la data di scadenza.

Formato della confezione

La confezione di Hepar Pasc 100 contiene 60 compresse rivestite di integratore alimentare.