15,90€
Prodotto disponibile

Ferrosil Plus Flaconcini è un integratore alimentare formulato per prevenire l’anemia e rafforzare il sistema immunitario grazie a una combinazione di ferro, acido folico, vitamina B12 e vitamina C.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 942736036

Cos’è Ferrosil Plus Flaconcini?

Ferrosil Plus Flaconcini è un integratore alimentare formulato per supportare la formazione dei globuli rossi e migliorare i livelli di energia. Questo prodotto combina ferro, acido folico, vitamina B12 e vitamina C per favorire il benessere generale e prevenire carenze nutrizionali.

A cosa serve Ferrosil Plus Flaconcini?

Questo integratore serve a migliorare la salute del sangue e a fornire supporto energetico. I suoi benefici principali includono:

  • prevenire e trattare l’anemia: aiuta a mantenere normali i livelli di emoglobina e globuli rossi;
  • supportare la produzione di energia: contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento;
  • rafforzare il sistema immunitario: favorisce la funzione del sistema immunitario e la protezione delle cellule dai danni ossidativi.

Come assumere Ferrosil Plus Flaconcini?

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno durante i pasti.
Adulti: 1-2 flaconcini al giorno durante i pasti secondo necessità.

Come assumere Ferrosil Plus Flaconcini in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Ferrosil Plus Flaconcini

Il prodotto contiene:

  • ferro: essenziale per la formazione dell’emoglobina e il trasporto dell’ossigeno nel sangue, previene l’anemia e migliora i livelli di energia;
  • acido folico: una vitamina del gruppo B necessaria per la sintesi del DNA e la produzione di nuove cellule, essenziale per la formazione dei globuli rossi;
  • vitamina B12: cruciale per la produzione di globuli rossi e per il mantenimento della salute dei nervi e delle cellule del sangue;
  • vitamina C: un antiossidante che aumenta l’assorbimento del ferro e supporta la funzione del sistema immunitario.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori medi per 1 flaconcino
Ferro20 mg
Acido folico400 mcg
Vitamina B126 mcg
Vitamina C100 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Ferrosil Plus Flaconcini

Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. La validità a confezionamento integro è di 36 mesi.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.