Piufertil Forte Named 60 Capsule

70,70 

Piufertil Forte di Named è un integratore alimentare specifico per riuscire a contribuire alla spermogenesi, mantenendo i normali livelli, supportando la fertilità maschile.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 931854931
  • Marchio: NAMED

Come funziona Piufertil Forte di Named

Piufertil Forte di Named è un integratore alimentare specifico per riuscire a contribuire alla spermogenesi, mantenendo i normali livelli, supportando la fertilità maschile.

Questo integratore permette di aiutare direttamente i livelli di fertilità, oltre che migliorare il liquido seminale e la sua qualità.

Agisce direttamente per preservare il DNA al suo interno e, di conseguenza, l’integrità degli spermatozoi, la cui produzione richiede più di 2 mesi, il che li rende esposti a numerosi rischi, anche fatali.

Grazie a questo integratore alimentare, è possibile supportarli durante questa delicata fase, apportando indispensabili nutrienti per la loro salute come:

  • L-Carnitina: indispensabile per trasportare al loro interno energia e acidi grassi, già naturalmente prodotta dall’organismo;
  • L-Arginina: un amminoacido essenziale, importantissimo per permettere l’omeostasi e la produzione dell’ossido nitrico, un vasodilatatore fondamentale.

All’interno di questo integratore per fertilità maschile oltre all’l-carnicina e alla L-Arginina dono presenti i seguenti ingredienti.

Coenzima Q10: in genere sintetizzato dalle cellule dell’organismo, ma in alcuni specifici casi non è sufficiente o comunque la produzione tra i 35 e i 40 anni inizia a diminuire in maniera drastica.

Importante per la produzione dell’energia cellulare per la respirazione cellulare.

Vitamina E: un potente antiossidante che agisce in maniera specifica contro i radicali liberi, principali colpevoli dell’invecchiamento cutaneo.

Zinco: anch’esso agisce come un antiossidante e contribuisce a una serie di processi biochimici dell’organismo.

Importante nella sintesi del DNA e nella divisione delle cellule. Un elemento estremamente importantea anche per la normale riproduzione degli spermatozoi.

Importante per aumentare il testosterone indispensabile per la maturazione degli spermatozoi.

Folato: una vitamina importante per lo sviluppo cellulare, aiuta le regolari funzioni psicologiche andando a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento.

Glutatione: un tripeptide che riduce l’ossidazione.

Selenio: agisce come antiossidante.

Una composizione completa pensata per essere efficace e per offrire all’organismo esattamente ciò di cui ha bisogno.

Modalità d’uso e composizione di Piufertil Forte

Assumere 1-2 capsule al giorno, insieme ad acqua, prima o dopo i principali pasti.

Continuare la terapia per almeno 3 mesi, supportando in questo modo la spermatogenesi.

Inoltre, è possibile assumere l’integratore fino al concepimento.

Ecco i valori nutrizionali di Piufertil Forte:

Ingredienti per 1 capsula
L-Carnitina 220 mg
L-Arginina 125 mg
Coenzima Q10 7,5 mg
Vitamina E 36 mg
Zinco 20 mg
Acido Folico 400 mcg
Glutatione 40 mg
Selenio 30 mcg

Formato

La confezione di Piufertil Forte di Named contiene 60 Capsule.

Effetti collaterali e controindicazioni di Named Piufertil Forte

Consultare il proprio medico curante prima di iniziare il trattamento.

Si consiglia di seguire la terapia indicata e non superare la dose massima giornaliera consigliata.

Nel caso in cui si dovesse per errore assumere un quantitativo maggiore di prodotto per errore, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico.

Ovvero recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.

Sconsigliato l’uso per le donne e per i soggetti in età prepuberale. Non assumere durante l’allattamento e in gravidanza.

Conservare il prodotto all’interno della sua confezione originale, in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore dirette.

Non utilizzare dopo la data di scadenza, tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.

Sospendere il trattamento nel caso si dovesse notare l’insorgere di effetti indesiderati.

Non disperdere nelle acque di scarico, ovvero nei rifiuti domestici, per smaltire il prodotto inutilizzabile, si consiglia di chiedere la corretta modalità al proprio farmacista di fiducia.