13,00€
Prodotto disponibile
Sconto del inf%

Anxia è un integratore alimentare ideato per favorire il benessere e il rilassamento mentale e fisico, ridurre lo stress e contribuire al mantenimento normale tono dell’umore.

- +

Che cos’è Anxia?

Anxia è un integratore alimentare formulato per favorire il rilassamento e il benessere mentale. Contiene una combinazione di ingredienti naturali, tra cui biancospino, griffonia, lavanda, Schisandra, vitamina B6 e vitamina B12, progettati per promuovere il normale funzionamento del sistema nervoso e della funzione psicologica.

A cosa serve Anxia?

Anxia è ideato per favorire il rilassamento, ridurre lo stress, e contribuire al normale tono dell’umore. Grazie alla sua formulazione unica, può essere un valido alleato per coloro che cercano un supporto naturale per gestire lo stress quotidiano e migliorare il benessere mentale.

Come e quando asumere Anxia?

È possibile dividere le modalità di assunzione in base al formato:

  • formato in gocce: si consiglia di assumere 20 gocce al giorno, direttamente sotto la lingua o diluite in acqua, preferibilmente al mattino, per favorire il rilassamento e il benessere mentale;
  • formato in compresse: si consiglia di assumere 2 compresse, 1 al mattino e 1 alla sera.

Come asumere Anxia in gravidanza e allattamento?

Si consiglia di consultare il proprio medico curante prima di utilizzare Anxia durante la gravidanza o l’allattamento, per valutare la sicurezza e l’opportunità dell’uso in queste fasi della vita.

Composizione di Anxia

Tra gli ingredienti chiave troviamo:

  • Passiflora: questo estratto vegetale è ampiamente utilizzato per le sue proprietà ansiolitiche e rilassanti, aiuta a ridurre l’ansia e promuove un sonno senza risvegli;
  • Melissa: conosciuta anche come Melissa officinalis, questa pianta è apprezzata per le sue proprietà calmanti che agiscono sul sistema nervoso, riduce lo stress e migliora l’umore;
  • Valeriana: l’estratto di Valeriana officinalis è noto per i suoi effetti sedativi e rilassanti, che favoriscono il sonno e la riduzione dell’agitazione;
  • L-teanina: questo aminoacido, presente nel tè verde, è associato a una maggiore produzione di onde alfa nel cervello, promuove così un senso di calma e concentrazione.

Ecco la lista degli ingredienti: Acqua, acido gamma aminobutirrico (GABA), griffonia Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) semi e.s. tit. 25% 5-HTP (5-idrossi-triptofano), Schisandra Schisandra chinensis (Turcz.) Baill.) frutto e.s. tit. 1% schisandrina, stabilizzante: glicerolo; correttore di acidità: acido citrico; lavanda vera (Lavandula angustifolia Mill.) fiori e.f., miele plv, biancospino Crataegus laevigata (Poir.) DC.) fiori e foglie e.s. tit. 0,5% flavonoidi (iperoside), vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), aroma, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; edulcoranti: sucralosio, glicosidi dello steviolo.

Ecco i valori nutrizionali del prodotto:

Apporti mediper dose giornaliera
(20 gocce)
GABA150 mg
Griffonia
di cui 5-idrossi-triptofano
150 mg
37,5 mg
Schisandra
di cui schisandrina
80 mg
0,8 mg
Lavanda vera25 mg
Biancospino
di cui flavonoidi (iperoside)
12 mg
60 mcg
Vitamina B61,4 mg
(100% VNR*)
Vitamina B122,5 mcg
(100% VNR*)

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Avvertenze ed effetti collaterali di Anxia

Si raccomanda di non superare la dose giornaliera consigliata e di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso in gravidanza e durante l’allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico curante.

Scadenza e conservazione di Anxia

Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce diretta e lontano da fonti di calore. La scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Scopri anche Ansiben Relax, un ottimo integratore GABA.