
Beneffect Gonfiore 12 Stick Orosolubili da 1,8 g
8,90 €
Beneffect Gonfiore in Stick Orosolubili Da 1,8 g è un integratore alimentare che utilizza una formulazione completamente naturale per riuscire a supportare la flora batterica a livello intestinale.
A cosa serve il Beneffect Gonfiore
Beneffect Gonfiore è un integratore alimentare che utilizza una formulazione completamente naturale.
Questo integratore per il gonfiore addominale è a base di probiotici microincapsulati. In particolare si tra microrganismi molto utili per riuscire a supportare la flora batterica a livello intestinale.
Un ingrediente fondamentele è l’estratto di finocchio secco.
È molto utile per aiutare tutte le funzioni digestive, oltre che la regolarità gastrointestinale, permette anche di eliminare efficacemente il gonfiore addominale.
Una composizione studiata per regolare la motilità intestinale e per andare ad eliminare i gas presenti nell’intestino.
L’estratto di finocchio, alla base della composizione, oltre che supportare la digestione è anche molto utile per riuscire per eliminare il gonfiore.
Spesso il gonfiore si presenta a livello dell’addome.
Questo prodotto permette di supportare anche il dimagrimento nel contesto di una dieta sana ed equilibrata, ristabilendo in questo modo la leggerezza e la forma fisica desiderata.
Per poter ottenere il miglior risultato possibile da tale prodotto è indispensabile associare la sua assunzione a una dieta che sia sana e variegata e uno stile di vita salutare.
Si consiglia inoltre di prestare attenzione ai cibi che si ingeriscono, soprattutto nel caso in cui si tenda a soffrire di stipsi ed accumulo di grassi.
Quindi nella propria dieta è consigliabile evitare verdure come i broccoli, le patate, oltre che alla bibite gassate e i legumi che tendono a gonfiare l’addome.
Meglio preferire cibi ricchi di fibre che favoriscono la motilità intestinale.
All’interno della composizione non sono presenti né glutine né lattosio e questo ne permette l’utilizzo anche a coloro che soffrono di allergia o intolleranza nei confronti di tali alimenti.
Perché si accumula l’aria nella pancia?
L’accumulo di aria nella pancia o nello stomaco, che può essere definito anche meteorismo, è un problema molto comune. Questa condizione, per quanto riguardi tantissimi soggetti in tutto il mondo, porta con sé molti fastidi e disagi.
Disagi che possono riguardare anche la sfera psicologica di chi ne soffre. Infatti, molti soggetti tendono a non interagire con le altre persone se soffrono di questa patologia.
In generale, l’accumulo di aria nello stomaco non è pericoloso per la salute generale. In un modo o nell’altra, l’aria accumulata verrà espulsa dall’organismo senza danni.
Quelle che sono da comprendere sono le cause per le quali questo fenomeno si può verificare. Soltanto tramite un’analisi e una visita da un professionista, sarà possibile capire se le cause riguardano ad esempio un problema genetico o l’alimentazione.
L’alimentazione non può che influire su questa patologia. Ci sono alcuni cibi che è possibile evitare in situazioni come questi ad esempio i legumi o i latticini.
In casi come questi è bene preferire dei cibi che abbiano qualità drenanti.
Alcuni cibi drenanti da utilizzare insieme a Bennefect Gonfiore possono essere:
- carciofi;
- finocchi;
- anguria;
- pesche;
- fragole;
- ananas;
- pomodori freschi;
- sedano.
In generale è molto importante bere la giusta quantità di acqua ogni giorno.
Modo d’uso
Per ottenere i migliori benefici dall’integratore alimentare Beneffect Gonfiore, è consigliato assumere, a seconda delle necessita, 1/2 bustine orosolubili al giorno.
Le bustine possono venir sciolte in acqua non fredda, oppure versate direttamente in bocca grazie al comodo stick e alla composizione orosolubile.
Insieme all’utilizzo di questo prodotto, sarebbe opportuno modificare alcuni comportamenti che riguardano stile di vita e alimentazione.
Come detto, l’alimentazione non può non influire su una problematica come questa. Per questo motivo è opportuno optare per una dieta più salutare con cibi freschi e magari stagionali.
Anche l’attività fisica è particolarmente indicata per migliorare la condizione che riguarda l’aria nello stomaco.
Ingredienti di Beneffect Gonfiore
L’integratore Bennefect gonfiore ha una formulazione a base di prodotti naturali. A differenza dei farmaci, infatti, questa categoria di prodotto riesce a migliorare la vita delle persone grazie alle proprietà del tutto naturali di alcune piante e radici.
In questo caso, uno degli ingredienti principali è sicuramente il finocchio, ma non è di certo l’unico.
Ecco i principali ingredienti di Beneffect Gonfiore:
- Edulcoranti: sorbitolo, xilitolo; maltodestrina, finocchio e.s. (Foeniculum vulgare Mill., frutto);
- Microrganismi probiotici microincapsulati: bifidobacterium breve BR03 (DSM 16604), lactobacillus plantarum LP01 (LMG P-21021);
- Aroma finocchio;
- Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Questo prodotto è senza glutine e senza lattosio.
Avvertenze e controindicazioni
Evitare di assumere più di 2 stick orosolubili di Beneffect gonfiore al giorno.
Nel caso in cui questo dovesse succedere accidentalmente si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero di recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.
Trattandosi di un integratore alimentare va sempre assunto all’interno del contesto di uno stile di vita sano ed equilibrato e non può in alcun modo sostituire un’alimentazione sana e varia.
Non somministrare a bambini al di sotto dei 3 anni.
La presenza di polioli al suo interno può causare effetti lassativi. Evitare l’utilizzo in gravidanza o in allattamento, ovvero, chiedere il parere di un medico, prima dell’assunzione.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore diretto.
Non utilizzare dopo la data di scadenza, tenendo conto che tale indicazione è valida solo nel caso in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera giusta.
Non somministrare in pazienti che, anche in passato, hanno mostrato ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi all’interno del prodotto.
In caso di particolari trattamenti o patologie è bene consultare il proprio medico curante prima dell’utilizzo.
Formato
La confezione di Beneffect Gonfiore contiene 12 stick orosolubili da 1,8 g.
Si prega di consumare il prodotto seguendo le istruzioni sul retro della confezione.