
Fitoliquirizia Deglicirrizzata Solgar 60 Capsule Vegetali
20,00 €
La Fitoliquirizia Deglicirrizzata della Solgar è un integratore alimentare a base di liquirizia in grado di andare ad aiutare la funzionalità della mucosa intestinale.
A cosa serve la Fitoliquirizia Deglicirrizzata della Solgar
La Fitoliquirizia Deglicirrizzata della Solgar è un integratore alimentare a base di liquirizia che interviene sulla mucosa intestinale andando ad assicurarne il corretto funzionamento.
Se ne consiglia l’assunzione a coloro che soffrono di problemi a livello intestinale ovvero di colon irritabile.
Una specifica composizione a base di liquirizia, vitamina C, Betacarotene e minerali.
Un composto in grado di contrastare le problematiche collegate a quelle che sono le alterazioni della mucosa gastrica e a lenire gli effetti delle ulcerazioni del tratto intestinale.
Gli effetti benefici della liquirizia sono noti fin dai tempi più remoti, proprio per questo motivo veniva spesso utilizzata nelle medicina tradizionale, proprio per la cura delle problematiche intestinali.
La radice di liquirizia è in grado di migliorare funzionalità del sistema digerente.
A tale effetto l’integratore alimentare coopera a offrire maggiore fluidità alle secrezioni bronchiali e al benessere cigola e naso.
La liquirizia è molto efficace per aiutare la funzionalità della mucosa intestinale, permette di contrastare tutti i problemi di digestione che possono, appunto, influire sul benessere dell’intestino.
In particolare se ne consiglia l’assunzione nel caso in cui vi siano ulcere nel primo tratto dell’intestino e nel caso in cui si presentino dei problemi nel riuscire a mantenere integra la mucosa gastrica.
Molto utile anche per coloro che soffrono di colon irritabile.
L’effetto benefico di questo integratore per intestino e gonfiore addominale può essere notato anche a livello di naso, gola e tessuti bronchiali.
Una composizione studiata in maniera specifica con all’interno Vitamina C, Betacarotene e minerali che permettono di lenire l’intestino ed evitare le alterazioni della mucosa intestinale.
Posologia
Assumere da 1 a 3 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti accompagnandole con un abbondante bicchiere di acqua.
Ingredienti di Solgar Fitoliquirizia Deglicirrizzata
Eco i principali ingredienti del prodotto:
- Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) estratto standardizzato di radice (2X™ (beta-carotene e vitamina C (acido L-ascorbico).
Ecco i valori nutrizionali:
Ingredienti | Valori per 3 capsule vegetali |
Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) | |
di cui Estratto standardizzato di radice (<1% glicirrizina) | 750 mg |
di cui Radice intera polverizzata (<3% glicirrizina) | 675 mg |
Avvertenze e controindicazioni
Non assumere nel caso in cui si soffra di pressione alta, perdita di potassio e ritenzione idrica.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Evitare l’assunzione in gravidanza e in allattamento, ovvero chiedere sempre il parere del proprio medico.
L’integratore alimentare non è da ritenersi come sostituto di una dieta sana e variegata.
Non superare le dosi quotidiane massime consigliate, se questo dovesse succedere accidentalmente si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero recarsi presso il più vicino ospedale.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, non esporre a fonti di luce e di calore dirette.
Non utilizzare dopo la data di scadenza, tenendo presente che tale indicazione è valida solo nella misura in cui il prodotto viene conservato nella maniera giusta.
Non assumere nel caso in cui, anche in passato si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi presenti nella composizione.
Conservare Fitoliquirizia della Solgar all’interno della confezione originale integra.
Nel caso in cui si abbiano delle capsule da gettare via, chiedere al proprio farmacista le modalità giuste, evitare di disperdere nelle acque domestiche o nei rifiuti dell’abitazione.
Formato
Fitoliquirizia Deglicirrizzata della Solgar viene venduta in un semplice barattolo da 60 capsule vegetali.