
Maca Longlife 300 mg Integratore 60 Capsule
22,00 €
Maca di Longlife è un integratore alimentare che è in grado di dare sostegno al metabolismo e svolge funzioni di tonico-adattogeno.
A cosa serve Maca Longlife
Maca di Longlife è un integratore alimentare che è in grado di dare sostegno al metabolismo e svolge funzioni di tonico-adattogeno.
La maca è una pianta annuale che considerate le sue potenzialità viene spesso inserita all’interno delle composizioni degli integratori alimentari.
Numerosi i benefici che la maca è il grado di dare all’organismo.
Una pianta che cresce nei territori montuosi del Perù a notevoli altitudini (3000/4000 metri).
Di essa viene utilizzata prevalentemente la radice, nota già dai tempi antichi per quelli che sono i benefici che è in grado di offrire al corpo.
La radice di maca sembra essere in grado di avere un effetto benefico sulle prestazioni sessuali sia dell’uomo che della donna.
Un energizzante in grado di migliorare la fertilità e anche la libido per dei rapporti di coppia che sono realmente piacevoli e non più turbati da disturbi come la disfunzione erettile.
Longlife maca ha un effetto tonico-stimolante e può essere utilizzato in caso di stanche psichica ma anche fisica.
Raccomandato anche nei periodi di forte stress e quando si hanno dei notevoli problemi con la memoria.
L’estratto vegetale contenuto all’interno dell’integratore alimentare è titolato e standardizzato per fare in modo che all’interno di ogni compressa sia presenta la corretta quantità di maca.
Le piante utilizzate per la sua composizione sono coltivate sugli altopiani del Perù.
Vengono controllate affinchè si possano avere dei principi attivi naturali che siano quantitativamente e qualitativamente efficaci.
La composizione del prodotto è stata appositamente studiata affinchè il prodotto sia stabile e biodisponibile.
La radice di maca è ricca di:
- aminoacidi;
- minerali,
- acidi grassi polinsaturi;
- macaeni;
- macamidi.
I benefici del prodotto
La composizione di questo integratore di maca peruviana permette di presentare una serie di benefici per l’organismo.
Proprio questi sono i motivi che spingono a consigliarne il consumo, anche se è sempre preferibile chiedere il parere al proprio medico prima dell’assunzione costante del prodotto.
La formula di Longlife maca offre:
- una serie di nutrienti in grado di migliorare le prestazioni sessuali e la fertilità tanto dell’uomo quanto della donna;
- sollievo dai classici sintomi della menopausa;
- sollievo dalla stanchezza fisica e mentale, oltre che dallo stress che può minare il benessere di tutto l’organismo.
I benefici che vengono offerti da questo integratore sono dovuti tutti alla presenza di maca all’interno della composizione come elemento principale.
Innanzitutto la maca è un adattogeno naturale, questo vuol dire che esso è in grado di stimolare il corpo a rispondere ai momenti di forte stress in maniera veloce.
Quello che è avviene è una nette diminuzione del cortisolo, ormone dello stress che viene secreto dalle ghiandole surrenali.
In questo modo si riduce la stanchezza, lo stress e l’ansia.
Per quello che riguarda il benessere dell’uomo, l’utilizzo dell’integratore alimentare è causa di un aumento nella spermatogenesi dell’uomo che diviene quindi più fertile.
In aumento anche il liquido seminale durante eiaculazione.
Per la donna, invece, le compresse sono in grado di:
- aumentare la libito;
- dare sollievo da tutti i sintomi e dai dolori tipici del ciclo mestruale e in menopausa;
- dare anche un’efficace soluzione per quello che riguarda i suoi tipici fastidi come l’irritabilità e le vampate di calore.
Oltre a tutto questo, la maca è un potente e completamente naturale anti-età, in grado di contrastare l’avanzare dell’ossidazione cellulare tipico dell’età avanzata.
Notevole la sua azione neuroprotettiva, che rende l’integratore in grado di svolgere una funzione di prevenzione nei confronti di quelle che sono le patologie degenerative del sistema nervoso.
Sostiene l’umore abbattendo in maniera efficace lo stress e oltre a questo gli integratori a base di maca offrono un veloce recupero di energia.
Proprio per questo motivo se ne consiglia l’assunzione a tutti gli sportivi dopo uno sforzo atletico, ma anche a coloro che svolgono un lavoro particolarmente stancante.
Come assumere l’integratore Maca di Longlife
Si consiglia di assumere dall’ 1 alle 3 capsule al giorno secondo il bisogno, accompagnandole con un abbondante bicchiere di acqua.
In ogni caso, si consiglia di chiedere sempre, preventivamente, prima dell’assunzione, il parere del proprio medico per evitare effetti indesiderati.
Maca Longlife composizione
Le compresse di Longlife Maca si compongono di:
- Damiana
- Ginseng
- L-Arginine
- Sxfactors
- Zinc 25
- Cordyceps Bio
- Tribulus
Avvertenze e controindicazioni
Longlife Maca è un integratore alimentare e in quanto tale non è da considerarsi come sostituto di una dieta sana e variegata ovvero di uno stile di vita equilibrato.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non superare mai la dose massima giornaliera consigliata.
Nel caso in cui questo dovesse succedere per errore, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero di recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.
Non assumere in gravidanza o in allattamento, ovvero chiedere il parere del proprio medico.
Non somministrare in soggetti che mostrato patologie cardiache o del sistema arterioso.
Chiedere il parere del proprio medico prima dell’utilizzo.
Inoltre, nel caso in cui si seguano terapie differenti con medicinali o integratori, chiedere la compatibilità con il proprio medico.
Non utilizzare nel caso in cui, anche in passato sia stata mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi contenuti all’interno dell’integratore.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Tale indicazione è valida solo nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.
Conservare Longlife Maca in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore diretto, all’interno della confezione originale.
Sospendere l’utilizzo e chiedere il parere del proprio medico nel caso in cui si rilevi l’insorgere di effetti indesiderati.
Non gettare il prodotto inutilizzabile all’interno degli scarichi domestici, ovvero nei rifiuti domestici.
Nel caso in cui si abbia del prodotto inutilizzabile di cui disfarsi, si consiglia di chiedere la modalità corretta al proprio farmacista.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo e le indicazioni fornite, prima dell’utilizzo del prodotto.
Formato
Questo prodotto viene venduto in formato da 60 capsule per un totale di 300 mg di prodotto.