Menoflavon Forte Menopausa Named 30 Capsule

31,92 

Menoflavon Forte per la menopausa è un integratore alimentare con una formulazione completamente naturale per supportare i disturbi correlati alla menopausa.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 982759425
  • Marchio: NAMED

A cosa serve Menoflavon Forte di Named

Menoflavon Forte per la menopausa è un integratore alimentare con una formulazione completamente naturale, al suo interno contiene 80 mg di isoflavoni estratti dal trifoglio rosso.

Questi sono ideali per supportare i disturbi correlati alla menopausa, grazie a un’azione immediata, forte ed efficace, che dura per tutto il giorno, evitando i fastidi e i dolori collegati a questa fase della vita della donna.

Grazie a questo integratore per menopausa assunto quotidianamente, è possibile ritrovare velocemente l’equilibrio ormonale naturale del proprio organismo.

Permette di supportare in modo corretto l’attività biologica, evitando prodotti e medicinali di sintesi, che potrebbero avere anche dei pericolosi effetti collaterali.

Inoltre, Menoflavon Forte non contiene sostanze di tipo transgenico o soia, ideale per supportare in modo sicuro, efficace e completamente naturale la salute e il benessere delle donne durante la menopausa.

Un grande aiuto per le donne in gravidanza che non di rado, di fronte ai cambiamenti ormonali si trovano in notevole difficoltà e cercano di ritrovare il proprio corpo e il proprio benessere.

Tutto questo è possibile grazie all’azione del trifoglio rosso e del suo alto contenuto di flavonoidi.

Ogni donna troverà sollievo dalle vampate di colore, sudorazione, nervosismo e i disturbi dell’umore e del sonno tipici di questo nuovo periodo della vita.

Composizione di Menoflavon Forte per menopausa

All’interno del prodotto sono presenti:

  • trifoglio rosso: con il suo apporto di flavonoidi;
  • calcio e vitamina D: per il benessere delle ossa.

I cambiamenti che l’organismo sopporto durante la menopausa sono notevoli e molto spesso mettono in difficoltà la donna che non riesce a viverli nella maniera corretta.

Proprio per questo si consiglia di farsi aiutare da integratori alimentari che non solo siano in grado di dare nuova energia, ma che aiutino i processi biologici dell’organismo, che risultano, a volte, essere rallentati.

In ogni caso, si consiglia di associare l’assunzione del prodotto con l’adozione di una dieta sana e variegata, oltre che della costante attività fisica, che mantenga il corpo attivo.

Ecco i valori nutrizionali di Menoflavon Forte:

Ingredienti Valori per 1 capsula
Estratto secco di trifoglio rosso 200 mg
pari a isoflavoni totali (genisteina, aidzeina, biochanina A, formononetina) 80 mg

Indicazioni

Per ottenere il massimo dei benefici da Named Menoflavon Forte è consigliata l’assunzione di 1 capsula al giorno, in qualsiasi momento, anche lontano dei pasti, da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Effetti collaterali e controindicazioni di Menoflavon Forte di Named

L’assunzione di Menoflavon Forte per la menopausa è sconsigliato durante l’allattamento e la gravidanza.

Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Non assumere più di 1 compressa al giorno, nel caso in cui, per errore si dovesse assumere una quantità eccessiva di prodotto, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero alla struttura ospedaliera più vicina.

Non contiene lattosio, glutine, cumarina o Ogm. Essendo un integratore alimentare, non rappresenta in alcun modo la sostituzione a una dieta sana e a uno stile di vita equilibrato. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore dirette.

Si consiglia di non utilizzare nel caso in cui, anche in passato si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi contenuti al suo interno. Non somministrare dopo la data di scadenza.

Non disperdere nelle acque di scarico, ovvero all’interno dei rifiuti domestici.

Formato

La confezione di Named Menoflavon Forte contiene 30 capsule