
Progepril Named 28 Compresse – Integratore per Menopausa
20,95 €
Progepril in compresse è un’integratore di Named ideale per riuscire a supportare i disturbi correlati al ciclo mestruale e alla menopausa.
A cosa serve l’integratore Progepril per menopausa
Progepril in compresse è un’integratore di Named ideale per riuscire a supportare i disturbi correlati al ciclo mestruale e alla menopausa.
Grazie alla sua formulazione completamente naturale con agnocastro è ideale per regolare il centro neuroendocrino. Questo prodotto permette la produzione del LH, un ormone luteinizzante, indispensabile per sintetizzare il progesterone, normalizzando il ciclo degli ormoni.
Grazie a Progepril viene incrementato e regolato il progesterone, oltre che regolare la produzione della prolattina. Permette di evitare molti disturbi correlati alle mestruazioni.
Aiuta ad alleviare velocemente il dolore, mal di testa e stati di irritabilità.
Inoltre, la dioscorea villosa è utile in menopausa per diminuire il progesterone, grazie alla presenza della diosgenina, è per bilanciare le terapie ormonali sostitutive.
Proprietà della compresse Progepril
Questi integratore per le menopausa è molto utile anche nei periodi di forte stress e di forte stanchezza mentale, il prodotto viene consigliato alle donne di tutte le età, senza alcuna distinzione.
Tre sono gli elementi fondamentali della sua composizione:
- agnocasto: in grado d agire sul principale centro di regolazione neuroendocrina andando a sostenere la produzione di luteinizzante, ormone che modula la sintesi del progesterone, per regolarizzare il ciclo ormonale. L’elemento è in grado di alleviare sintomi come dolore, irritabilità e mal di testa;
- discorea villosa: il progesterone durante la menopausa si riduce in maniera drastica. Essendo la discorea villosa, molto simile ad esso, questa offre un grande aiuto alle donne in menopausa, andando a ristabilire il tono sessuale e mantenendo la densità ossea che spesso viene meno durante la menopausa;
- damiana: agisce sui disturbi sessuali di origine psichica, agisce contro il calo della libido, limitando il senso di stanchezza. Ottima la sua azione sulla muscolatura del tratto urinario intestinale, limitando l’incontinenza urinaria e offrendo maggiore regolarità all’intestino.
All’interno della composizione non è presente glutine, questo ne permette l’utilizzo a tutti coloro che sono allergici o intolleranti.
Ingredienti
Ecco gli ingredienti di Progepril:
- Dioscorea (Dioscorea villosa L.) rizoma e.s. tit. 20% in diosgenina;
- Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico;
- Agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto e.s. 0,5% in agnosidi;
- Damiana (Turnera diffusa Wild. ex Schult.) foglie e.s.;
- Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Modalità d’assunzione
Per ottenere il massimo dei benefici dall’assunzione di Progepril, è consigliata l’assunzione di massimo 2 compresse al giorno, a seconda delle necessità, per non più di 14 giorni consecutivi.
Effetti indesiderati e controindicazioni di Progepril di Named
Per il prodotto non sono presenti particolari controindicazioni, ma è consigliato consultare il proprio medico curante prima dell’inizio del trattamento con questo integratore alimentare.
Trattandosi di un integratore alimentare completamente naturale non può in alcun modo sostituire uno stile di vita sano ed equilibrato e un’alimentazione varia e completa.
Non assumere più di 2 compresse al giorno e non superare i 14 giorni di assunzione consecutiva.
Nel caso in cui questo dovesse accidentalmente succedere si consiglia di chiedere il parere medico ovvero recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore diretto. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Formato
Progepril della Named contiene un blister da 28 compresse