29,00€
Prodotto disponibile
Sconto del inf%

Biomineral One è un integratore che rinforza capelli e unghie, migliorando la loro struttura e vitalità grazie a una formulazione bilanciata di proteine, vitamine e aminoacidi.

- +

Cos’è Biomineral One?

Biomineral One è un integratore formulato per supportare la salute dei capelli e delle unghie, offrendo un apporto equilibrato di proteine, aminoacidi e vitamine. Questo prodotto combina ingredienti di alta qualità per promuovere la forza e la vitalità di capelli e unghie.

A cosa serve Biomineral One?

Questo integratore serve a migliorare la struttura e la resistenza di capelli e unghie, supportando la loro crescita e vitalità. La sua formulazione bilanciata aiuta a prevenire la fragilità e a mantenere un aspetto sano e brillante.

Questo prodotto serve a:

  • migliorare la salute dei capelli: favorendo la crescita e la forza;
  • rinforzare le unghie: prevenendo la fragilità e promuovendo la resistenza;
  • supportare la vitalità: grazie all’apporto di nutrienti essenziali;
  • mantenere un aspetto sano: contribuendo alla bellezza naturale di capelli e unghie.

Come assumere Biomineral One?

Assumere 1 compressa al giorno, in qualsiasi momento della giornata. In caso di difficoltà alla deglutizione, è possibile masticare la compressa.

Come assumere Biomineral One in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e durante l’allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Biomineral One fa ingrassare?

No, questo integratore alimentare non è diretto responsabile dell’aumento di peso.

Biomineral One fa male alla tiroide?

No, questo prodotto non è dannoso per la tiroide.

Ingredienti e composizione di Biomineral One

Il prodotto contiene:

  • proteine del siero del latte: forniscono aminoacidi essenziali che supportano la crescita e la riparazione dei tessuti, con beta-lattoglobulina e alfa-lattoalbumina che migliorano la salute dei capelli;
  • N-acetil glucosamina: un componente che supporta la sintesi dell’acido ialuronico, contribuendo all’idratazione e alla resistenza dei tessuti;
  • olio di semi di cartamo: ricco di acido linoleico, un acido grasso essenziale che aiuta a mantenere la salute della pelle e dei capelli;
  • L-metionina: un aminoacido essenziale che supporta la sintesi delle proteine e la salute dei capelli e delle unghie;
  • taurina: un aminoacido che aiuta a rafforzare i follicoli piliferi e a prevenire la caduta dei capelli;
  • glicina: un aminoacido che contribuisce alla sintesi del collagene, migliorando la struttura dei capelli e delle unghie;
  • L-prolina: un aminoacido importante per la produzione di collagene, che sostiene la forza e la elasticità dei capelli e delle unghie;
  • L-leucina: un aminoacido essenziale che promuove la crescita e la riparazione dei tessuti;
  • vitamina E: un antiossidante che protegge le cellule dai danni ossidativi e favorisce la salute della pelle e dei capelli;
  • vitamina D3: essenziale per la crescita e il mantenimento di capelli sani, supportando la funzione cellulare;
  • biotina: una vitamina del gruppo B fondamentale per la salute dei capelli e delle unghie, migliorando la loro crescita e resistenza.

Ecco gli ingredienti: Lactocapil Plus proteine del siero del latte, N-acetil glucosamina (da crostacei), L-metionina, vitamina E naturale (acetato di DL-alfa-tocoferile)) 69%*; stabilizzanti: cellulosa microcristallina; polivinilpirrolidone; agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, carbonato di calcio, sali di magnesio degli acidi grassi, acidi grassi; olio di semi di cartamo (Carthamus tinctorius L., semen) polvere (composto da olio di semi di cartamo, biossido di silicio, DL-alfa-tocoferolo) titolato al 40% in acido linoleico, glicina, L-leucina, L-prolina, L-taurina, aromi; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gommalacca; colecalciferolo (vitamina D3), biotina.

Senza glutine.

*quantità dell’ingrediente espressa in percentuale rispetto al peso della compressa

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Analisi mediaper 1 compressa%VNR*
Proteine del siero del latte
tra cui beta-lattoglobuline
tra cui alfa-lattoalbumina
380 mg
210 mg
140 mg
N-acetil glucosamina300 mg
Olio di semi di cartamo plv.
equivalente ad acido linoleico
25 mg
10 mg
L-metionina25 mg
Taurina25 mg
Glicina25 mg
L-prolina25 mg
L-leucina25 mg
Vitamina E12 mg (alfa-TE)100%
Vitamina D35,0 mcg100%
Biotina50 mcg100%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Biomineral One

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore.