19,39€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 942211057

Cos’è Gaiavit?

A cosa serve Gaiavit?

Come assumere Gaiavit?

È consigliabile assumere una bustina di Gaiavit al giorno, da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua. È preferibile assumerlo lontano dai pasti per migliorare l’assorbimento dei nutrienti.

Come assumere Gaiavit in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Gaiavit

Gaiavit contiene:

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

Componentiper bustina%VNR*
Collagene idrolizzato bovino500 mg
Potassio300 mg15
Luppolo e.s.100 mg
Magnesio56,25 mg15
Bromelina da ananas20 mg
Polygonum cuspidatum15,3 mg
di cui resveratrolo15 mg
Acido ialuronico10 mg
Zinco1,5 mg15
Rame0,15 mg15

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Ecco la lista degli ingredienti:

Maltodestrine da mais – Dolcificante: isomalto – Potassio carbonato anidro – Collagene idrolizzato bovino – Acidificante: acido tartarico – Magnesio carbonato – Estratto secco di luppolo (Humulus lupus L., strobilus) tit. 3% in xantumolo – Aroma – Bromelina (da Ananas comosus (L.) Merr., stipites) 2.500 GDU – Resveratrolo (da Polygonum cuspidatum S&Z, radice) tit. 98% – Sodio ialuronato – Zinco solfato monoidrato – Edulcorante: sucralosio – Rame gluconato

Avvertenze ed effetti collaterali di Gaiavit

L’integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.                         È fondamentale non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. L’uso eccessivo di integratori contenenti isomalto potrebbe avere effetti lassativi.

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. Non consumare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.La validità del prodotto è di 36 mesi se conservato correttamente in confezione integra.