8,07€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 934509668

Cos’è Matt Benessere Acido Ialuronico Q10 con Vitamina C?

A cosa serve Matt Benessere Acido Ialuronico Q10 con Vitamina C?

Come assumere Matt Benessere Acido Ialuronico Q10 con Vitamina C?

Assumere 1 o 2 compresse al giorno. Ingerire le compresse con un bicchiere d’acqua, preferibilmente durante i pasti per favorire l’assorbimento dei nutrienti.

Come assumere Matt Benessere Acido Ialuronico Q10 con Vitamina C in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Matt Benessere Acido Ialuronico Q10 con Vitamina C

Matt Benessere Acido Ialuronico Q10 con Vitamina C contiene:

Ecco gli ingredienti: Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; vitamina C (acido L-ascorbico), vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), coenzima Q10, sodio ialuronato, L-selenometionina; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; coloranti: biossido di titanio, riboflavina, ossidi e idrossidi di ferro.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediPer 2 compresseVNR*
Vitamina C160 mg200%
Coenzima Q1030 mg
Acido ialuronico20 mg
Vitamina E12 mg100%
Selenio55 mcg100%

*VNR: valori nutritivi di riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Matt Benessere Acido Ialuronico Q10 con Vitamina C

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Per mantenere la qualità e l’efficacia del prodotto, conservarlo in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. La validità a confezionamento integro è di 24 mesi.