Myo AC bustine – Pharcos Integratore

20,90 

Myo AC bustine è un integratore a base di Myo-inositolo, molto utile nel trattamento dell’acne sistemico, soprattutto alle donne che soffrono di sindrome dell’ovaio policistico.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 977444506

A cosa serve Myo AC bustine

Myo AC bustine è un integratore a base di myo-inositolo indicato per il trattamento dell’acne sistemico nelle donne affette da sindrome dell’ovaio policistico.

Esistono tanti inestetismi che possono colpire le donne in qualsiasi momento.

Uno dei più noti e studiati, riguarda la formazione dei brufoli da ovaio policistico, ovvero uno squilibrio ormonale che è molto diffuso soprattutto tra le donne più giovani.

L’ovaio policistico, conosciuto anche con la sigla PCOS, è una disfunzione endocrino-metabolica che colpisce le donne soprattutto in adolescenza (ma non solo).

Si stima che in Italia a soffrirne sia circa il 7% della popolazione femminile.

Le maggiori manifestazioni di questa patologia riguardano la formazione di piccole cisti o follicoli muti sulle ovaie.

Queste formazioni possono dare vita a problematiche più o meno serie e condizionare il regolare ciclo mestruale, causando tra le altre cose, fastidiosi inestetismi della pelle.

Tra i tanti rimedi utilizzati nel corso degli anni uno dei più noti è la “pillola”. Purtroppo questa soluzione ha il difetto di non poter essere interrotta.

In pratica se si smette la cura il problema tenderà a ripresentarsi.

Per fortuna nel corso degli anni sono state sviluppate altre cure alternative per questo genere di problema.

Una di queste è rappresentata dall’utilizzo degli integratori alimentari naturali che hanno il vantaggio di non presentare gli effetti collaterali tipici dei prodotti farmacologici.

Grazie alla sua formulazione naturale, questo integratore per l’acne è in grado di agire direttamente sul problema, donando una nuova serenità a tutte quelle donne tormentate dalla formazione degli inestetismi (come cisti e follicoli muti), dovuti soprattutto alla sindrome dell’ovaio policistico.

Come funziona e come si assume Myo AC – bustine

Per una corretta assunzione del prodotto sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua (si consigliano almeno 150 ml). Mescolare bene e bere immediatamente dopo la preparazione.

Possibilità di eventuali residui insolubili per via dell’alta concentrazione di principio attivo: in questi casi, non si tratta di un difetto del prodotto.

Ingredienti

Gli ingredienti principali all’interno di questo prodotto sono:

  • myo inositolo, maltodestrine;
  • agente antiagglomerante, silicio biossido;
  • aroma frutti di bosco;
  • nicotinamide;
  • edulcorante, glicosidi steviolici (da foglie di stevia rebaudiana Bertoni), acido (6S)-5- metiltetraidrofolico sale della glucosamina.

Ecco i valori nutrizionali di Myo AC:

IngredientiPer 1 bustina singola
myo-inositolo4 g
nicotinamide50 mg
acido folico400 µg

Controindicazioni di Myo AC in bustine

Il prodotto non presenta particolari criticità.

Non superare le dosi consigliate sul retro della confezione e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Consultare la lista degli ingredienti per verificare possibili allergie o intolleranze.

Non consumare oltre la data di scadenza, in caso contrario, consultare immediatamente il proprio medico curante (effettuare un consulto anche in caso di reazione allergica o intolleranza a uno o più ingredienti).

Formato della confezione

L’integratore viene venduto e spedito in comode confezioni contenenti 20 bustine di prodotto.

Clicca per scoprire tutti gli integratori per pelle e capelli su questo store.