Natural Oceanic Betacaro Solgar 60 Perle Softgels

19,20 

Natural Oceanic Betacaro della Solgar in perle è un integratore alimentare a base di Alga Dunaliella salina che permette di prendersi cura del benessere della pelle e della vista.

 

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 948011818
  • Casa farmaceutica: SOLGAR

A cosa serve Natural Oceanic Betacaro della Solgar

Natural Oceanic Betacaro della Solgar in perle è un integratore alimentare a base di Alga Dunaliella salina, fonte completamente naturale di carotenoidi e beta-carotene che cooperano per il benessere della pelle e della vista.

Il beta-carotene è noto quale precursore della vitamina A in grado di proteggere le membrane mucose, inoltre migliora la capacità visiva e la funzionalità della pelle.

Ne è consigliato l’utilizzo a tutti coloro che seguono una dieta povera o completamente priva di carotenoidi, molecole che hanno una forte azione antiossidante.

Un prodotto per la pelle con una composizione completamente naturale, che ne permette l’utilizzo anche nei casi in cui il soggetto segua una dieta completamente vegetariana.

In quanto integratore alimentare esso può anche essere utilizzato come coadiuvante di una terapia specifica nel caso in cui se ne abbia il bisogno. Inoltre la sua assunzione deve essere associata a una dieta sana e variegata, oltre che a uno stile di vita equilibrato.

Proteggere la pelle è indispensabile per evitare non solo numerose imperfezioni del derma, ma anche possibili problematiche molto difficili da affrontare come possono essere i carcinomi.

Un prodotto da assumere soprattutto in estate quando la pelle è maggiormente esposta a possibili danni derivanti dalla luce solare.

Associare l’assunzione dell’integratore, con l’utilizzo di una protezione solare 365 giorni l’anno.

La presenza di beta-carotene, precursore della vitamina A all’interno della composizione, permette alla vista di godere di buona salute. Evita la formazione di cataratte e la comparsa di patologie quale la maculopatia, che richiedono interventi specifici e piuttosto invasivi.

Modalità di assunzione

Si consiglia di consumare 1 sola perla al giorno, preferibilmente durante un pasto, accompagnandola con un abbondante bicchiere di acqua o con altro liquido non gasato o alcolico.

Ingredienti di Solgar Natural Oceanic Betacaro

Questi sono gli ingredienti e la composizione di questo integratore per la vista e per la pelle:

  • Agenti di resistenza: Glicerolo;
  • Agenti di carica: Olio di cartamo, Olio di oliva, gelatina alimentare;
  • Agenti di rivestimento: Alga Dunaliella salina Teodoresco estratto standardizzato di tallo, Cera d’api gialla.

Ecco i valori nutrizionali di Solgar Natural Oceanic Betacaro:

IngredientiValori per 1 perla softgels:
Alga Dunaliella salina (Dunal) Teodoresco estratto standardizzato di tallo che fornisce:47 mg
  Beta-carotene7 mg
  Alfa-carotene331 mcg

Controindicazioni delle perle Natural Oceanic Betacaro della Solgar

Solgar Natural Oceanic Betacaro è un integratore alimentare e in quanto tale non deve essere considerato come sostituito di una dieta sana e variegata.

Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare in gravidanza e in allattamento, ovvero, prima dell’assunzione, chiedere sempre il parere del proprio medico.

Tenere lontano da fonti di luce e di calore diretto e conservare preferibilmente in luogo fresco ed asciutto.

Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata, nel caso in cui dovesse succedere in maniera accidentale si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero di recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.

Non utilizzare dopo la data di scadenza, si ricorda, può, che tale indicazione è valida solo nella misura in cui il prodotto sia astato conservato nella maniera corretta.

Non somministrare nel caso in cui il paziente, anche in passato, abbia mostrato segni di ipersensibilità a uno o più componenti del prodotto.

Se si ha bisogno di disfarsi del prodotto inutilizzabile, chiedere la modalità corretta al proprio farmacista o al proprio comune di residenza.

Formato

Il barattolo di Natural Oceanic Betacaro della Solgar contiene 60 perle.

Consigli per il benessere della vista

Quando la vista risulta compromessa, diventa difficile svolgere tutte le mansioni che si è abituati a compiere nel corso della giornata.

Anche se è impossibile correggere totalmente quelli che sono i disturbi visivi oppure uditivi senza usare i dispositivi medici oppure ricorrere alla chirurgia, ci sono degli accorgimenti che si possono adottare per aumentare la salute degli occhi e migliorare la vista.

Alcuni di questi metodi sono totalmente naturali, e consistono semplicemente nel fornire ai propri occhi tutto ciò di cui hanno bisogno.

A tal proposito, si consiglia di consumare regolarmente alimenti nutritivi e ricchissimi di vitamine, che serviranno a rimettere in sesto non solamente la vista ma l’organismo intero.

Per quanto concerne la vista, sono due le vitamine fondamentali, ovvero la vitamina A e la luteina: la vitamina A in particolare incide sulla riserva di rodospina, che è un pigmento che permette di vedere anche quando l’illuminazione è scarsa.

La luteina è invece un pigmento che si trova in altissima concentrazione all’interno di uno strato della retina dove le cellule che sono ricche di pigmento permettono di proteggere la luce dall’intensità forte.

Consumare luteina attravero la propria alimentazione oppure assumendo degli integratori è quindi la scelta giusta per difendere questo pigmento e migliorare velocemente la capacità visiva.

La luteina è un antiossidante naturale che è possibile trovare sia all’interno della frutta che nella verdura, come ad esempio nelle bietole, negli spinaci e nel cavolo.

Le vitamine che servono a migliorare la vista si trovano, insieme a numerosi antiossidanti, all’interno di alimenti che non possono mancare assolutamente all’interno di un regime di dieta ricco e variegato.

Tra gli alimenti migliori per la vista ci sono il cavolo, le carote, gli spinaci ed il cavolo verde (che contengono tutti vitamina A), il fegato (che è un’ottima fonte di vitamina A), le zucchine, i cavoletti di bruxelles e la bieta, ma anche il burro e le patate dolci.

Una dieta ricca di questi alimenti porterà grande beneficio ai propri occhi.