
New Era Complesso D 240 Mini Compresse
14,70 €
Il Complesso D di New Era Tissutale è un integratore ideale per migliorare varie problematiche alla pelle, come l’acne, la crosta lattea, l’eczema secco e i casi di dermatite o psoriasi più aggressivi.
A cosa serve il Complesso D di New Era Tissutale
Il Complesso D di New Era Tissutale è un integratore ideale per trattare varie problematiche alla pelle, come l’acne, la crosta lattea, l’eczema secco e i casi di dermatite o psoriasi più aggressivi.
La formulazione di questo integratore alimentare, inoltre, contiene al suo interno i 4 principali sali della vita, chiamati anche di Schussler: il solfato di potassio, di calcio, il biossido di silicio e il cloruro di potassio.
Gli ingredienti contenuti all’interno di questo integratore alimentari, offrono alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per riuscire a migliorare il proprio stato e riuscire a contrastare numerose patologie dermatologiche, che possono anche creare vari problemi a livello sociale e psicologico, come l’acne adolescenziale.
Inoltre, questo integratore non contiene glutine, rendendolo in questo modo un prodotto adatto per celiaci e intolleranti.
All’interno dell’integratore alimentare è preseti la biotina che si va ad aggiungere a quella che è la quota che si dovrebbe assumere grazie alla sana e corretta alimentazione.
Un prodotto che si scioglie in maniera immediata e che è stato testato per provocare il minor numero di effetti indesiderati possibili. Un valido aiuto durante i cambi di stagione, esattamente come molti altri prodotti della stessa azienda che si contraddistingue per il metodo di produzione origina e brevettato.
Named è un’azienda fondata nell’ormai lontano 1988 e nel settore degli integratori è diventata, con gli anni, un vero e proprio punto di riferimento. Il suo punto di forza sono i prodotti completamente naturali che garantiscono la possibilità di sviluppare un numero di gran lunga ridotto di effetti indesiderati.
Il lavoro dell’azienda poggia sul fondamento che buona parte delle problematiche di cui il soggetto può soffrire è in genere causa di una carenza, che gli integratori cercano di colmare.
Modalità d’uso
Si può dividere in questo modo le modalità di assunzione dell’integratore per la pelle Complesso D di New Era Tissutale:
- Adulti: assumere 4 compresse sciogliendole sotto la lingua 3 volte al giorno;
- Bambini: assumere 2 compresse sempre per 3 volte al dì e per i lattanti 1 sempre per 3 volte, con la possibilità anche di scioglierla in poca acqua.
Aumentare i dosaggio ogni 3-2 ore in caso di fasi acute, riducendo il dosaggio in modo progressivo quando i sintomi migliorano. Assumere 15 minuti prima o dopo i pasti principali.
Ingredienti di New Era Tissutale Complesso D
Ecco gli ingredienti di questo prodotto:
- Kalium muriaticum
- Kalium sulfuricum
- Calcium sulfuricum
- Silica (Cloruro di potassio, Solfato di potassio, Solfato di calcio, Biossido di silicio)
Formato
La confezione di New Era Complesso D contiene 240 mini compresse orosolubili.
Avvertenze e controindicazioni
Non superare il dosaggio massimo giornaliero consigliato, nel caso in cui dovesse accadere accidentalmente, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero recarsi presso il più vicino ospedale.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore diretto.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini, che potrebbero ingerire l’integratore accidentalmente.
Non utilizzare in gravidanza o in allattamento, a meno che non vi sia stata prescrizione medica.
Non somministrare dopo la data di scadenza, in quanto le componenti all’interno del prodotto potrebbero decadere.
Tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.
Non disperdere il prodotto nelle acque di scarico, ovvero nei rifiuti domestici, chiedere le modalità giuste di smaltimento al proprio farmacista.
Cosa sono i sali di Schussler?
I sali di Schussler sono dei prodotti totalmente naturali che si ottengono da particolari sali inorganici che vengono diluiti omeopaticamente: questi prendono il loro nome dal loro inventore, ovvero il medico tedesco omeopatico Schussler.
I sali sono utilizzati per trattare numerosi disturbi in quanto sono in grado, secondo il loro inventore, di ripristinare le normali funzioni delle cellule, che si vanno ad alterare quando ci sono delle patologie.
Ci sono diversi sali di Schussler, per la precisione dodici, quattro dei quali sono contenuti all’interno di questo ottimo integratore che serve a contrastare le problematiche della pelle.
Il primo dei sali contenuti all’intero di questo integratore è la silicia, nota comunemente come acido silicico.
Si tratta di un rimedio indicato per favorire l’elasticità di diversi tessuti del corpo. come le unghie, i capelli e la pelle.
Sovente viene usato per trattare le unghie e i capelli fragili, l’invecchiamento cutaneo, la comparsa di acne e foruncoli e le unghie con la crescita irregolare.
Un altro dei sali impiegati all’interno del prodotto è il calcium sulfuricum, noto anche come solfato di calcio.
Si tratta di un sale davvero portentoso in quanto è considerato essere un rimedio antinfiammatorio che serve a stimolare la crescita delle cellule.
Ecco perché è usato spesso per contrastare brufoli, ascessi o altri processi suppurativi dove ci sono fuoriuscite di pus.
Il terzo sale che è possibile trovare in questo integratore è il kalium sulfuricum, ovvero il solfato di potassio: si tratta del sesto sale di Schussler.
Questo è usato spesso per contrastare le infiammazioni croniche, ma anche per eliminare i disturbi associali alle secrezioni verdi o giallastre.
Ancora, trova applicazione del trattamento di disturbi della pelle come la desquamazione, le ferite che non si rimarginano e la crescita irregolare delle unghie.
L’ultimo sale contenuto nel prodotto è il kalium muriaticum, ovvero il cloruro di potassio: questo svolge un’ottima azione disintossicante.
Il cloruro di potassio è utile per trattare il processo infiammatorio, nel momento in cui subentrano l’infiltrazione e l’essudazione del muco fibrinoso.
Si tratta quindi di un sale dal potere ottimo.