
New Era Tissutale Complesso K 240 Granuli
10,29 €
Complesso K di New Era Tissutale è un integratore alimentare salino ideale per supportare la bellezza e il benessere dei capelli.
A cosa serve New Era Complesso K
Complesso K di New Era Tissutale è un integratore alimentare salino ideale per supportare la bellezza e il benessere dei capelli.
L’integratore è in grado di contrastare la caduta e l’opsonizzazione della fagocitosi e si rivela utile anche come trattamento per supportare il benessere della matrice e stimolare la sua reattività.
Inoltre il prodotto favorisce anche la salute delle unghie, rinforzandole ed evitando che si spezzino frequentemente, stimolando quindi la crescita di capelli e unghie.
Questo integratore per capelli è completamente naturale, supporta anche in profondità il drenaggio dei tessuti e la loro purificazione, stimolando l’eliminazione fisiologica delle tossine, grazie a una formulazione a base di biossido di silicio, solfato di potassio e cloruro di sodio.
Il prodotto contiene al suo interno complesso ideale per migliorare gli stati di trofismo a livello cutaneo e per i suoi annessi, stimolando direttamente la matrice e il bulbo pilifero, evitando in questo modo anche le microfratture dei capelli.
Con l’assunzione di questo prodotto, capelli ed unghie diventeranno più forti in men che non si dica.
Come assumere e come funziona Complesso K di New Era Tissutale
Ecco le modalità di assunzione:
- Adulti: assumere 4 compresse per 3 volte al giorno;
- Bambini: assumere 3 compresse per 3 volte al giorno;
- Lattanti: assumere 1 compressa al giorno per 3 volte al giorno.
In caso di aumento dei sintomi, aumentare il dosaggio a seconda del consiglio del proprio medico curante, riducendo con un miglioramento dei sintomi.
Ingredienti
Complesso K contiene al suo interno kalium sulfuricum, natrum muriaticum, silica, biotina (che sarebbe la vitamina B8), gomma arabica.
L’unione di queste sostanze fornisce al capello e all’unghia una nuova linfa, rendendolo più forte e meno soggetto a spezzarsi.
Avvertenze e controindicazioni
Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana di questo integratore e di leggere con cautela la composizione dell’integratore riportata sulla confezione.
In caso di allergia o anche di ipersensibilità nota o sospetta ad uno o più degli ingredienti contenuti nell’integratore, evitare di assumerlo.
Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età, che potrebbero accidentalmente ingerirlo.
Questo prodotto è un integratore e per questo motivo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.
Il prodotto va inserito all’interno di un contesto alimentare sano e variegato e di uno stile di vita attivo.
Se si sta già seguendo una terapia farmacologica, si consiglia di chiedere l’opinione del proprio medico prima di assumerlo.
L’integratore alimentare va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore di 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi.
Questo prodotto non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non consigliato dal proprio medico.
Chiedere sempre il parere del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adatto a quelle che sono le proprie esigenze.
Formato
La confezione di questo prodotto contiene 240 Granuli orosolubili. Si consiglia di non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione e di non assumerlo in caso di confezionamento danneggiato.
Come curare i capelli
Curare adeguatamente i propri capelli non deve essere una coccola che ci si concede ogni tanto, ma una buona abitudine che si mette in pratica con frequenza, specialmente se si vogliono capelli voluminosi, forti e sani ad ogni età.
Sono diversi i fattori che possono indebolire la struttura dei capelli e sono sia interni che esterni.
Tra i fattori interni ci sono l’invecchiamento, l’effetto di alcuni farmaci, le variazioni ormonali e lo stress.
Tra i fattori esterni ci sono invece il cloro (per chi va spesso in piscina), la salsedine, i raggi UV, le tinte, le decolorazioni, le permanenti, il phon, la spazzola e la piastra.
Per favorire il benessere dei propri capelli si consiglia di utilizzare preparazioni a base di collagene: si tratta di una sostanza fondamentale per nutrire i capelli e favorire il loro benessere.
Il collagene rinforza i capelli, stimola la loro crescita, preserva il loro colore naturale e li idrata.
Per curare bene i propri capelli è necessario sapere anche come lavarli in modo corretto: molti pensano che si tratti di un gesto semplice e meccanico, ma non è così.
Il lavaggio va effettuato utilizzando dei prodotti che non solo devono essere delicati e rispettosi del pH, ma anche adatti ad essere usati con una certa frequenza.
Infatti, se i capelli si lavano raramente, l’eccesso di sebo potrebbe renderli grassi e quindi bloccare la giusta circolazione del sangue, mentre se si hanno i capelli sfibrati è meglio diminuire i lavaggi.
Altri consigli per i capelli
Per favorire il benessere dei capelli si possono anche effettuare dei veri e propri massaggi in modo da stimolare il microcircolo: questi possono essere fatti sia nel corso del lavaggio che in altri momenti della giornata.
Si consiglia ad esempio di fare questi massaggi prima di andare a dormire, non solo per rilassarsi ma anche per stimolare il circolo del sangue nel cuoio capelluto.
Questo movimento circolare compiuto sulla testa non solo serve a favorire la circolazione, ma anche a stimolare la crescita dei capelli, in quanto si viene a creare un aumento dell’ossigenazione.
Se si vogliono i capelli forti, è necessario fare attenzione anche alla piega: bisogna evitare il calore eccessivo di phon, arricciacapelli o piastra.
Si consiglia di tamponare i capelli con un asciugamano così da togliere l’acqua in eccesso: i dispositivi con qui si asciugano i capelli o si fa la piega non devono superare i 140°C.