20,58€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 939177806

Cos’è Tiobros?

A cosa serve Tiobros?

Come assumere Tiobros?

Si consiglia di assumere una capsula al giorno da deglutire con acqua, preferibilmente al mattino a digiuno.

Come assumere Tiobros in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza o in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Tiobros

Tiobros contiene:

Ecco gli ingredienti: Acido alfa-lipoico; agenti di carica: cellulosa, fosfati di calcio; maltodestrina, vitamina C (acido L-ascorbico), citicolina sodica, glutatione L-ridotto, vitamina E acetato (Dl-alfa tocoferil acetato); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridrato); agenti di rivestimento: gommalacca, idrossi-propil-metilcellulosa, talco, biossido di titanio, polietilenglicole, polivinilpirrolidone, esteri acetici di mono- e digliceridi degli acidi grassi.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Tenori mediper 1 compressa%VNR*
Acido alfa-lipoico400 mg
Citicolina sodica50 mg
L-Glutatione ridotto50 mg
Vitamina C60 mg75%
Vitamina E10 mg83,3%
Vitamina B62 mg142,8%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Tiobros

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell’eventuale uso del prodotto, consultare il medico.

Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata della luce diretta. La validità a confezionamento integro è di 36 mesi.