18,65€
Prodotto disponibile

Tioftal è un integratore alimentare utile per proteggere la vista, migliorare la circolazione oculare e ridurre i sintomi legati alla cattiva circolazione grazie a una combinazione di antiossidanti, estratti vegetali e flavonoidi.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 941959850

Cos’è Tioftal?

Tioftal è un integratore alimentare formulato per supportare la salute degli occhi e migliorare la circolazione. Questo prodotto combina antiossidanti, estratti vegetali e flavonoidi per proteggere le cellule dai danni ossidativi, ridurre l’infiammazione e migliorare la microcircolazione oculare.

A cosa serve Tioftal?

Questo integratore serve a migliorare la salute degli occhi, supportare la circolazione e ridurre l’infiammazione. È molto utile per chi cerca di proteggere la vista dai danni ossidativi, migliorare la circolazione oculare e ridurre i sintomi legati alla cattiva circolazione.

Questo prodotto serve a:

  • proteggere la salute degli occhi: grazie all’acido α-lipoico, che è un potente antiossidante che protegge le cellule dai danni ossidativi;
  • migliorare la circolazione oculare: con la troxerutina e la centella asiatica che supportano la microcircolazione;
  • ridurre l’infiammazione: grazie alla bromelina, che ha proprietà antinfiammatorie;
  • supportare la salute vascolare: contribuendo a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e migliorare la loro elasticità.

Come assumere Tioftal?

Si consiglia di assumere una compressa al giorno da deglutire senza masticare né spezzare.

Come assumere Tioftal in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Tioftal

Il prodotto contiene:

  • acido α-lipoico: un antiossidante che protegge le cellule dai danni ossidativi e supporta la salute cellulare;
  • centella asiatica estratto secco (titolata al 20% in asiaticoside): un estratto vegetale che migliora la circolazione e supporta la salute vascolare;
  • troxerutina: un flavonoide che rafforza le pareti dei vasi sanguigni, migliora la circolazione e riduce l’infiammazione;
  • bromelina: un enzima estratto dall’ananas che ha proprietà antinfiammatorie e supporta la riduzione del gonfiore e dell’infiammazione.

Ecco gli ingredienti: Acido α-lipoico, centella asiatica estratto secc titolato al 20 in asiaticotide, troxerutina, bromelina (da ananas comosus l. merr, stipites) titolata; eccipienti: maltodestrina, idrossipropilmertilcellulosa, magnesio stearato, biossido di silicio; agenti di firmatura: talco, gommalacca alimentare, colorante E171.

Caratteristiche nutrizionali:

Contenuti mediper compressa
Acido α-Lipoico250 mg
Centella asiatica estratto secco
titolata al 20% in asiaticotide
100 mg
Troxerutina100 mg
Bromelina2.500 GDU/25 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Tioftal

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.

La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) e asciutto e lontano da fonti di luce o calore.