24,90€
Prodotto disponibile

Carovit Forte Plus è un integratore che combina olio di enotera e un mix di vitamine e minerali per migliorare la salute della pelle, la protezione antiossidante e il supporto immunitario.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 945121224
  • Casa farmaceutica: CAROVIT

Cos’è Carovit Forte Plus?

Carovit Forte Plus è un integratore alimentare che combina olio di enotera con un mix di vitamine e minerali per supportare la salute della pelle e proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

A cosa serve Carovit Forte Plus?

Questa formula include vitamine C ed E, vitamina B2, selenio e rame, tutti noti per le loro proprietà antiossidanti, oltre a un estratto di arance rosse che fornisce ulteriori benefici antiossidanti. È particolarmente utile per chi cerca di migliorare l’elasticità della pelle, ridurre i segni dell’invecchiamento e supportare la salute generale della pelle.

Ecco a cosa serve nel dettaglio:

  • salute della pelle: l’olio di enotera è ricco di acidi grassi essenziali che aiutano a mantenere l’elasticità e l’idratazione della pelle;
  • protezione antiossidante: la vitamina E e la vitamina C proteggono le cellule dalla danneggiamento ossidativo e aiutano nella rigenerazione della pelle;
  • supporto alla visione e alla salute degli occhi: la vitamina B2 è essenziale per il mantenimento di una buona vista e per la salute degli occhi;
  • supporto immunitario: il selenio e il rame contribuiscono alla funzione immunitaria normale e proteggono il DNA, le proteine e i lipidi dallo stress ossidativo;
  • salute cardiovascolare: l’estratto di arance rosse può migliorare la circolazione sanguigna e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

Quando prendere Carovit Forte Plus?

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente al mattino, accompagnata da un abbondante bicchiere d’acqua, per i 30 giorni precedenti all’esposizione al sole. È possibile continuare il trattamento anche durante il periodo di esposizione.

Come assumere Carovit Forte Plus in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare per garantire la sicurezza della madre e del bambino.

Carovit Forte Plus fa abbronzare?

Questo prodotto è un integratore alimentare contenente vitamina A, vitamina D e vitamina E, tra gli altri nutrienti. Non è progettato specificamente per favorire l’abbronzatura e non contiene ingredienti che ne promuovano direttamente l’effetto.

Tuttavia, la vitamina A è coinvolta nel mantenimento della salute della pelle e della vista e un adeguato apporto di questa vitamina può contribuire a mantenere la pelle in buona salute.

Carovit Forte Plus prima o dopo i pasti?

Carovit Forte Plus è un integratore alimentare che contiene vitamine liposolubil che sono meglio assorbite quando assunte con il cibo. Pertanto, è consigliabile assumere il prodotto durante i pasti o subito dopo aver mangiato.

Ingredienti e composizione di Carovit Forte Plus

L’integratore contiene principalmente:

  • olio di enotera: fonte di acidi grassi omega-6, aiuta a mantenere la pelle idratata e supporta la funzione ormonale;
  • vitamina E: un antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi;
  • vitamina C: essenziale per la sintesi del collagene e per il sistema immunitario;
  • vitamina B2 (riboflavina): supporta la salute degli occhi e aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento;
  • selenio: un minerale che gioca un ruolo chiave nella prevenzione dei danni cellulari;
  • rame: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e supporta il sistema immunitario;
  • estratto di arance rosse: ricco di antiossidanti, supporta la salute cardiovascolare e protegge la pelle.

Ecco la lista degli ingredienti: Olio Di Enotera (Oenothera Biennis L. Semen), Gelatina Alimentare, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), D-Alfa-Tocoferolo (Vitamina E) In Olio Di Girasole, Arance Rosse (Citrus Sinensis L. Osbeck, Fructus) Estratto Secco Su Maltodestrine (Red Orange Complex) (9,69%)*, Agente Di Resistenza: Glicerolo; Emulsionante: Lecitina Di Soia; Addensanti: Mono E Digliceridi Degli Acidi Grassi; L-Selenometionina, Gluconato Di Rame, Riboflavina (Vitamina B2), Coloranti: Ossidi Di Ferro (E172). Senza Glutine.

Avvertenze ed effetti collaterali di Carovit Forte Plus

Non superare la dose giornaliera consigliata. Sospendere l’assunzione in caso di effetti indesiderati. Conservare il prodotto all’interno della sua confezione originale, lontano da fonti dirette di luce e calore. Utilizzare entro la data di scadenza indicata sulla confezione e non assumere il prodotto se la confezione risulta danneggiata o deteriorata.