8,53€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 906114347

L’Iperico è chiamato anche “erba di San Giovanni”: dalle sommità fiorite si ricava l’estratto dalle straordinarie proprietà, utili per sostenere il tono dell’umore e favorire il rilassamento e il benessere mentale.

Le capsule Monoplanta di Erba Vita sono una linea di integratori alimentari in capsule di origine vegetale, costituiti da formulazioni standardizzate, che garantiscono l’apporto costante dei principi attivi e una qualità inalterata nel tempo.

Composizione

Iperico (Hypericum perforatum L.) parte aerea con fiori estratto secco, titolato allo 0.3% in ipericina, agente di carica: cellulosa; Inulina; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa). Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (2 capsule): Iperico parte aerea con fiori estratto secco: 233.3 mg (ipericina: 0.7 mg; iperforine: ≤ 4.9 mg); Inulina: 124 mg. Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (2 capsule): Iperico parte aerea con fiori estratto secco: 233.3 mg (ipericina: 0.7 mg; iperforine: ≤ 4.9 mg); Inulina: 124 mg.

Modo D’uso

Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno, durante la giornata e la sera prima di coricarsi, con acqua. PRECAUZIONI D’USO: se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l’estratto di Iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. È controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato

60 capsule