13,59€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 938659671

Cos’è Neuroson Gocce?

A cosa serve Neuroson Gocce?

Come assumere Neuroson Gocce?

Salvo diversa prescrizione medica, si consigliano le seguenti dosi: da 1 a 3 anni 20 gocce, da 4 a 6 anni 30 gocce. È possibile assumere le gocce tal quali oppure diluendolo in un po’ d’acqua. Agitare bene prima dell’uso.

Come assumere Neuroson Gocce in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Neuroson Gocce

Neuroson Gocce è formulato con:

  • Passiflora
  • Valeriana
  • Melissa
  • Vitamina B1
  • Vitamina B6
Ecco gli ingredienti: Acqua, Antiagglomerante: Magnesio Gluconato, Fruttosio, Valeriana officinalis L. estratto secco titolato in Acido Valerenico su Maltodestrine e Silice Colloidale Anidra, Passiflora incarnata L. parte fiorita estratto secco titolato in Vitexina su Maltodestrina da Mais, Aroma, Regolatore di Acidità: Acido Citrico, Conservanti: Potassio sorbato, Sodio Benzoato, Melissa officinalis L. foglie estratto secco titolato in Acido Rosmarinico su Maltodestrine da Mais, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Edulcoranti: Sucralosio, Glicosidi Steviolici.

Avvertenze ed effetti collaterali di Neuroson Gocce

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. Verificare che la confezione sia integra prima dell’uso e non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.