13,79€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 979683810

Cos’è Nevrimel Gocce?

A cosa serve Nevrimel Gocce?

Come assumere Nevrimel Gocce?

Si consiglia di assumere 5 gocce la sera prima di coricarsi salvo diversa prescrizione medica.

Come assumere Nevrimel Gocce in gravidanza e allattamento?

Durante la gravidanza e l’allattamento, è importante consultare un medico prima di iniziare ad assumere questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Nevrimel Gocce

Nevrimel Gocce contiene:

Ecco gli ingredienti: Acqua, fruttosio, passiflora (Passiflora incarnata L., parte aerea con fiori) estratto glicerico, valeriana (Valeriana officinalis L., radici) estratto glicerico, biancospino (Crataegus oxyacantha auct., fiori) estratto glicerico, melissa (Melissa officinalis L., foglie) e.s. tit. 4% in acido rosmarinico, L-triptofano, melatonina, aroma (propilen glicole); conservante: sorbato di potassio (E202); correttore di acidità: acido fosforico (E338).

Naturalmente privo di glutine e lattosio, senza saccarosio.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medidose massima giornaliera 5 gocce
Passiflora estratto glicerico13 mg
Valeriana estratto glicerico6,5 mg
Biancospino estratto glicerico4,4 mg
Melissa e.s.
apporto di acido rosmarinico
2,5 mg
0,1 mg
L-triptofano1,6 mg
Melatonina1 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Nevrimel Gocce

È fondamentale non superare la dose giornaliera raccomandata e tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Gli effetti collaterali possono includere reazioni allergiche o intolleranze individuali ai componenti del prodotto. In caso di reazioni avverse, interrompere l’uso e consultare un medico.

Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. La scadenza del prodotto è indicata sulla confezione e non deve essere utilizzato oltre tale data per garantirne l’efficacia e sicurezza.