14,56€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 944842640

Cos’è Relaxam?

A cosa serve Relaxam?

Come assumere Relaxam?

Si consiglia di assumere 1 capsula di Relaxam al giorno, da deglutire con abbondante acqua, preferibilmente la sera.

Come assumere Relaxam in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, è fondamentale consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Relaxam

Relaxam contiene:

Ecco gli ingredienti: Valeriana e.s. tit. 0,42% in acidi valerenici (Valeriana officinalis L., radice, maltodestrina da mais), capsula in gelatina alimentare, colorante (biossido di titanio), ossido di magnesio, e.s. di lavanda tit. 0,5% in o.e. (Lavandula angustifolia Mill., summitas cum floribus, maltodestrina da mais), e.s. di biancospino tit. 3% in vitexina [Crataegus laevigata (Poir.) DC., folium, maltodestrina da mais], e.s. di escolzia tit. 0,2% in protopina (Eschscholzia californica Cham., herba, maltodestrina da mais), maltodestrina da mais; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori mediper doseVNR%*
Valeriana e.s.150 mg
Lavanda e.s.80 mg
Magnesio56,25 mg15%
Biancospino e.s.50 mg
Escolzia e.s.50 mg

*VNR%: Valori Nutritivi di Riferimento.

Avvertenze ed effetti collaterali di Relaxam

Non superare la dose giornaliera raccomandata del prodotto. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore, per mantenere la sua integrità fino alla data di scadenza indicata sulla confezione.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Durante l’uso prolungato, è consigliabile consultare il medico.