7,59€
Prodotto disponibile

Valeriana System è un integratore utile per ridurre l’ansia e lo stress, favorire il rilassamento e migliorare il riposo notturno, grazie alla combinazione di estratti naturali di passiflora, valeriana, escolzia e biancospino.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 903982092

Cos’è Valeriana System?

Valeriana System è un integratore progettato per migliorare il rilassamento e la qualità del sonno. Questo prodotto combina estratti secchi di passiflora, valeriana, escolzia e biancospino per offrire un supporto completo al benessere del sistema nervoso.

A cosa serve Valeriana System?

Questo prodotto è molto utile per chi desidera ridurre lo stress e migliorare il riposo notturno. La sua formulazione aiuta a calmare la mente e a promuovere un sonno profondo e rigenerante.

Questo integratore serve a:

  • favorire il rilassamento: grazie agli effetti calmanti della passiflora e della valeriana;
  • migliorare la qualità del sonno: con il supporto dell’escolzia;
  • ridurre l’ansia e lo stress: sfruttando le proprietà del biancospino;
  • promuovere un benessere generale: grazie alla sinergia tra gli estratti vegetali.

Come assumere Valeriana System?

Assumere 1-2 compresse al giorno, a seconda delle esigenze. Ingerire le compresse con mezzo bicchiere d’acqua durante i pasti principali.

Come assumere Valeriana System in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Valeriana System

Il prodotto contiene:

  • passiflora estratto secco E/D 1:4 (passiflora incarnata erba; maltodestrina): conosciuta per le sue proprietà calmanti e sedative, aiuta a ridurre l’ansia e a migliorare la qualità del sonno;
  • valeriana estratto secco E/D 1:9 (valeriana officinalis radici; maltodestrina): nota per le sue proprietà rilassanti, contribuisce a calmare il sistema nervoso e a favorire un sonno tranquillo;
  • escolzia estratto secco E/D 1:4 (escolzia californica erba e sommità fiorite; maltodestrina): pianta con proprietà ansiolitiche e sedative, utile per ridurre l’ansia e promuovere il riposo;
  • biancospino estratto secco E/D 1:6: rilassa il sistema nervoso e favorisce un sonno tranquillo, contribuendo a ridurre lo stress e la tensione.

Ecco gli ingredienti: Agenti di carica: cellulosa microcristallina; dicalcio fosfato; amido di mais; valeriana (valeriana officinalis rizomi e radici; maltodestrine) estratto secco standardizzato; agenti di rivestimento: idrossi-propilmetilcellulosa; monogliceridi acetilati; vitamina b6 cloridrato; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale; colorante: biossido di titanio; aromi.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori MediPer 100 g        per dose
pari a 2 compresse
% RDA*
Valore Energetico235,4 Kcal
999,3 Kj
1,0 Kcal
4,1 Kj
Proteine Nx6,253,67 g0,015 g
Carboidrati52,84 g0,217 g
Grassi1,05 g0,004 g
Vitamina B60,488 mg2 mg100
Valeriana estratto secco24,4 mg100 mg

*RDA= dose giornaliera raccomandata.

Avvertenze ed effetti collaterali di Valeriana System

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore.