
Bean Forte Named 30 Compresse
18,34 €
Named Bean Forte in compresse è un integratore ideale per supportare il metabolismo dei trigliceridi.
Bean Forte: a cosa serve
Bean Forte in compresse di Named è un integratore ideale per supportare il metabolismo dei trigliceridi e dei carboidrati. Permette di aiutare a tenere sotto controllo in modo naturale il peso corporeo e i livelli di colesterolo nel sangue.
Agisce direttamente sul metabolismo energetico, migliorando anche le energie fisiche e mentali, grazie a una formulazione che utilizza le proprietà dei fagioli.
Altri ingredienti, come la cassia mimosoides, sono ideali per riuscire a supportare il miglior equilibrio corporeo e a controllare il peso. Il finocchio, invece, aiuta la digestione e l’eliminazione del gas. Il cromo, infine, contribuisce al benessere dell’organismo, lavorando in sinergia con importanti vitamine.
Si consiglia di assumere questo prodotto sempre nel contesto di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Come fa Bean forte compresse ad aiutare il metabolismo
Il metabolismo è il processo attraverso cui il corpo umano produce energia e si attua con il degradare le sostanze nutritive ed essenziali al fine di produrre l’energia necessaria.
Queste sostanze in parte sono già presenti nel corpo umano e in parte vengono assunte tramite l’alimentazione.
La parola “metabolismo” deriva dal greco e vuol dire “cambiamento”. In termini tecnici, si assiste al metabolismo di una sostanza quando quest’ultima viene sottoposta ad una trasformazione.
Tutto questo avviene a livello cellulare. Il metabolismo è, dunque, un insieme di reazioni che avvengono nel corpo che trasformano parte del cibo ingerito in energia.
Questa energia va ad alimentare tutte le cellule dell’organismo facendo in modo che funzioni nella maniera corretta.
Bean Forte e malattie metaboliche
A seguito di alcuni scompensi o di particolari patologie, alcune persone possono avere dei problemi che riguardano il delicato processo del metabolismo.
Fondamentalmente sono due le malattie metaboliche più comuni e conosciute: una è il diabete, l’altra la sindrome metabolica.
Il diabete ha un’incidenza molto alta in tutto il mondo e si può dividere nella forma giovanile (diabete mellito di tipo 1) e nella forma che esordisce dopo i 40 anni, ovvero diabete mellito di tipo 2.
In entrambe le situazioni, si soffre di una condizione chiamata iperglicemia. Questo avviene quando ci sono livelli troppo elevati di glucosio nel sangue. Questa condizione, se non trattata, a lungo andare può portare a scompensi molto gravi che riguardano reni, polmoni, occhi e altri organi.
L’altra patologia è la sindrome metabolica che può essere definita come un insieme di fattori di rischio. Quando questi fattori sono fuori controllo, possono aumentare le possibilità di incorrere in un infarto o nel diabete.
I fattori sono diversi e possono comprendere un elevato livello di grasso corporeo, trigliceridi alti e resistenza all’insulina.
Insieme all’alimentazione, in entrambi i casi, bisogna prestare la massima attenzione anche a limitare il consumo di alcol e di prodotti a base di tabacco.
Come funziona Bean Forte 30 cpr
Si consiglia di assumere 1 compressa di Bean Forte Named, nel corso dei pasti principali, 2 volte al giorno, aiutandosi con dell’acqua.
Ecco i valori nutrizionali di Bean Forte di Named:
Valori nutrizionali | Valori per 2 compresse |
Vitamina B6 | 1,40 mg |
Tiamina | 1,10 mg |
Cromo | 40 mcg |
Proteina concentrata del fagiolo | 700 mg |
Cassia e.s. | 116 mg |
tit. in Dimeri Flavanici 8% | 9,28 mg |
Finocchio e.s. | 66 mg |
Ingredienti di Named Bean Forte
Il prodotto contiene il Faseomin Max, un concentrato di proteine di fagiolo isolate e purificate seguendo un procedimento brevettato, il quale limita l’azione dell’amilasi nel corso della digestione. Con l’assunzione di questo concentrato, è possibile ridurre il picco glicemico che si manifesta in seguito al pasto.
Il prodotto contiene, inoltre, cassia mimosoides nomame. Questa è una pianta spontanea tropicale ricchissima di flavonoidi, utile per favorire l’equilibrio del peso e il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.
Named Bean Forte contiene, poi, finocchio, che facilita la funzione digestiva, e il cromo picolinato, un minerale che favorisce il corretto metabolismo dei macronutrienti.
L’integratore è arricchito, inoltre, con le vitamine B1 e B6, che favoriscono il corretto metabolismo energetico.
È privo di glutine, lattosio, lieviti e zuccheri aggiunti.
Bean Forte: effetti collaterali e avvertenze
Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana e di leggere in modo attento la composizione dell’integratore riportata sulla confezione. In caso di allergia oppure di ipersensibilità nota o sospetta a uno o più degli ingredienti contenuti nel prodotto, evitare l’assunzione.
Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età.
Questo prodotto è un integratore e per questo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.
Se si sta già seguendo una terapia farmacologica, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di assumere questo prodotto.
Va conservato in un luogo fresco ed asciutto, a una temperatura inferiore ai 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi.
Non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non consigliato dal proprio medico.
Chiedere sempre il parere del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adatto a quelle che sono le proprie esigenze.
Non assumere le compresse in seguito alla data di scadenza riportata sul prodotto.
Formato
La confezione di Named Bean Forte contiene 30 compresse.
Scopri gli altri integratori alimentari nella sezione dedicata.