
Efferbiotic Rapid Gse 20 Compresse
16,70 €
Efferbiotic Rapid è un integratore ideale per rinforzare le difese immunitarie e per ripristinare l’equilibrio dell’organismo dopo i malanni stagionali.
Efferbiotic Rapid: a cosa serve
Efferbiotic Rapid è un integratore alimentare a base di estratti vegetali ideale per rinforzare le difese immunitarie e per ripristinare l’equilibrio fisiologico dell’organismo in seguito a malanni stagionali.
Il prodotto non contiene glutine e ha una composizione completamente naturale e può essere assunto sia da chi adotta una dieta vegetariana o vegana sia da chi soffre di celiachia.
La formulazione di Efferbiotic Rapid a base di uncaria, vitamina C, estratto di semi di papavero ed estratto di semi di pompelmo.
Si tratta di un integratore naturale che limita in maniera efficace l’azione dei radicali liberi, utilizzando dei preziosi antiossidanti naturali, ideali per ristabilire il corretto equilibrio microbico.
Proprietà e benefici
L’uncaria ha il compito di sostenere le difese naturali dell’organismo con il supporto della vitamina C.
Non solo agisce sul sistema immunitario, ma è anche in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo a cui vanno naturalmente incontro.
Questo integratore alimentare allevia il senso di stanchezza e di affaticamento sia mentale che fisico.
Grazie alle sue compresse effervescenti, Efferbiotic Rapid è molto semplice da assumere, viene assimilato velocemente dall’organismo e ha un gusto piacevole, adatto anche ai più giovani.
In particolare, se ne consiglia l’assunzione durante i periodi dei cambi stagionali e nei momenti di maggiore stanchezza.
La sua azione risulta più efficace se associata ad una dieta sana e variegata, oltre che allo svolgimento di una costante attività fisica.
Cause dell’abbassamento delle difese immunitarie
Il sistema immunitario protegge e salvaguarda l’organismo dall’attacco di agenti patogeni esterni, evitando così infezioni e malattie.
La sua importanza è dunque fondamentale.
L’organismo, infatti, è sottoposto in maniera costante e quotidiana a una serie di sollecitazioni, non solo da parte di virus, batteri, ma anche degli agenti atmosferici e della temperatura.
In condizioni ottimali, l’organismo umano ne contrasta gli effetti innalzando una vera e propria barriera tramite il sistema immunitario.
In alcuni periodi, però, le difese possono risultare carenti. Si tratta di situazioni solitamente transitorie, e si verificano in condizioni di particolare indebolimento.
Durante i cambi di stagione, ad esempio, quando si passa rapidamente dal caldo al freddo o viceversa, lo stress causato dal repentino adattamento può nuocere alle difese immunitarie.
Lo stesso disturbo può essere provocato da alcuni trattamenti farmacologici, come ad esempio l’uso prolungato di antibiotici
Si tratta ad ogni modo di una condizione facilmente risolvibile tramite l’assunzione di un prodotto come Efferbiotic Rapid, in concomitanza con un regime alimentare sano e uno stile di vita equilibrato.
Gli integratori alimentari, infatti, sono pensati come un valido aiuto per il corretto funzionamento dell’organismo umano.
Efferbiotic Rapid: quando prenderlo
Assumere Efferbiotic Rapid è molto semplice: è sufficiente sciogliere le compresse effervescenti in un bicchiere d’acqua e non superare la dose giornaliera consigliata di 2 compresse al giorno.
I benefici di questo prodotto sono immediati a condizione di avere un sano stile di vita, soprattutto nei periodi post influenzali.
Efferbiotic Rapid non dovrebbe interagire con l’assunzione di altri medicinali, ma in caso di dubbio,, è consigliabile consultare il proprio medico curante.
Avvertenze e controindicazioni
Sciogliere completamente le compresse di Efferbiotic Rapid prima dell’assunzione.
La formazione di possibili sedimenti è da considerarsi normale e priva di rischi.
Efferbiotic Rapid si può assumere anche lontano dai pasti senza provocare disturbi gastrici.
Evitare di assumere più di 4 compresse al giorno e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni, salvo approvazione del medico.
L’integratore alimentare non si sostituisce in alcun modo a uno stile di vita sano ed equilibrato. Dosi eccessive possono provocare un effetto lassativo.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare nel caso in cui si dovessero notare segni di ipersensibilità nei confronti della composizione.
Non applicare se tra gli ingredienti dovessero essere presenti degli ingredienti a cui si è mostrata ipersensibilità.
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore e di luce. Conservare all’interno della sua confezione originale.
Si consiglia di non utilizzare dopo la data di scadenza. Si ricorda che tale indicazione è valida se il prodotto è stato conservato correttamente.
Formato
L’astuccio di Efferbiotic Rapid contiene 20 compresse effervescenti.
Per lo smaltimento del prodotto fare riferimento alle norme in vigore nel proprio comune di residenza.
Trovi informazioni su tutti gli altri integratori alimentari nel nostro sito.