16,86€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 935278667

Integratore alimentare di papaya fermentata in forma di polvere ottenuta dal succo del frutto che possiede naturali proprietà antiossidanti e favorisce le naturali difese dell’organismo oltre a sostenere la funzione digestiva. Lo Zinco ed il Selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Papaya fermentata (carica papaya l., frutto; destrosio) in polvere, maltodestrine da mais, agente antiagglomerante: biossido di silicio; ossido di zinco, selenito di sodio.

Valori analitici mediPer dose giornaliera
(1 bustina)
%VNR*
Papaya fermentata polvere4 g
Zinco10 mg100
Selenio55 mcg100

*VNR= Valori nutritivi di riferimento.

Modalità d’uso
Assumere il contenuto di 1 bustina al giorno, lontano dai pasti, versando la polvere direttamente in bocca. A seconda delle proprie preferenze è possibile assumere il prodotto sciogliendo la polvere in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml) mescolando bene.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
20 bustine.

Cod.800500000